> Questa me la so inventata! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Questa me la so inventata!


Messaggi raccomandati

Hola a tutti!!

Stamattina mezzo raffreddato, decido lo stesso di fare una tranquilla albatina. Già la settimana scorsa ho dovuto saltare, e oggi non mi andava proprio di rimanere a casa! :rolleyes:

Arrivo al mare e trovo una leggera onda lunga, ma penso che non sia niente di preoccupante, in fondo l'ultima mareggiata è stata a Pasquetta...Ma mi sbaglio di grosso!!

Trovo l'acqua parecchio torbida, con sospensione e un sacco di alghe morte...Le condizioni del mare mi demoralizzano un po, e decido subito di allargarmi verso fuori per vedere se con un po di fondo le cose migliorano. Purtroppo la situazione fuori è anche peggio, non si vede il fondo a 5-6 metri, e sul fondo l'acqua è quasi verde con una miriade di alghe sul fondo. :thumbdnn: In più la corrente fa muovere la sospensione e inizio ad accusare un po di giramento di testa.

Rifletto sul da farsi e decido di tornare sotto costa in pochi metri, li almeno ho il contatto con il fondo e la visibilità che mi serve!

La scelta si rivela azzeccata, e in poco tempo racimolo il carniere delle foto, di cui fa parte anche un bel polpone sopra il kg!!

Non è niente di speciale, ma la voglio condividere perchè sono rimasto contento di aver "Letto" per bene il mare!!

 

 

P.S: Per i Figli Di P...oseidone, tutto preso dove ci siamo buttati di nuovo a mare al raduno, a riva!! :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...