> La saga dell'orata continua...dedicato a chi... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La saga dell'orata continua...dedicato a chi...


Messaggi raccomandati

Innanzitutto è doveroso salutare tutti gli amici che stanno facendo festa al raduno. Senza dimenticare quelli come me, che per un motivo o per un altro, non hanno potuto prendervi parte loro malgrado. :(

Prima che invecchio riuscirò ad esserci. ;)

Un saluto particolare ai miei fratelli, figli di…Poseidone partiti per la trasferta oltre regione. :o

Tanti auguri a Valerio (oratina) che oggi diventa un anno più vecchio. :P

 

Stamane, incerto sulla situazione visibilità nella scaduta, mi organizzo con Pasquale “enfisema”(grande ritorno) per un immersione alla ricerca di prede per la dedica. B)

 

Nel sottocosta l’acqua è color crema, così decido di spingermi più al largo, nella speranza di trovare un tratto con visibilità accettabile. Lo trovo e riesco ad “incavettare” tre orate ed due saraghi. Giornata di grazia con ottima concentrazione ed azioni di pesca senza errori. Così dopo solo tre ore e mezza posso far ritorno senza strafare. :huh:

 

Un buon fine settimana a tutti e buon raduno (per chi può)…divertitevi anche per me.

:bye:

 

 

 

 

post-8027-1256392227_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

P.s.

Come il Ns. presidente….anch’io ho iniziato a sparare alle bottiglie.

Tenendo presente che la bottiglia dietro è la classica da 4 litri….l’orata più grossa pesa almeno 8 kg. :laughing::laughing:

Ciaoooooooo!!!!!!

post-8027-1256392387_thumb.jpg

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...