> Porto Rotondo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Porto Rotondo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dal 25 al 28 di giugno sarò in Sardegna vicino Porto Rotondo con la mia ragazza.

Stavo valutando se portare con me o no l'attrezzatura da pesca, ma non conoscendo per niente la zona mi affido a voi.

 

Cosa mi dite a riguardo? Si può pescare in quelle zone? Come sono? Fondali? Vale la pena portare l'attrezzatura per fare una sola pescatina (in 3 giorni sicuramente più di una pescata non uscirà) di poche ore?

 

In ogni caso, pescata o no, mi farebbe piacere anche conoscere qualcuno di voi per un bel caffè! ;)

 

Ciao,

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa migliore è andare la e buttarsi in acqua, tanti anni fa ho pescato a porto rotondo e ho preso pure un bel pò di pesce nel bassofondo, ma ti parlo di 20 anni fa, c'erano grosse orate e saraghi un pò da pertutto, di più però non so dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Aò, e meno male che "più di una pescatella" non ci uscirà!!!

Mò che torni, ricordati di portare indietro la tua ragazza che hai lasciato sullo scoglio!!! :laughing:

Psaria: detto fatto!

Ciao

A presto

 

PS Davide, scalda le pinne per agosto ... che - non so se te lo ha detto Francesco - bazzico dalle tue parti!!!

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...