> Report Pescata Con Brace 25-10-08 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Report Pescata Con Brace 25-10-08


Messaggi raccomandati

ecco il report della giornata....sveglia alle 05:00 (che botta!!!!) prendo la macchina e noto con immenso piacere :( che piove,porca putt...vabbè non mi scoraggio a mi dirigo verso ninuzzo,arrivo alle 05:50 sistemiamo la macchina in un modo più o meno dignitoso :lol: monto le pale sulle scarpette (a casa di nino alle 06:00)

 

 

e ci dirigiamo verso il posto dell'appuntamento,non c'è nessuno ed io vabbè nino,rifamo l'armamento al fucile!....e lui echecazzo però,vabbè dai rompicojote,

nel frattempo arriva alfredo,caffè aspettiamo gli altri tranne quel gran fio de nà ...........di bullet che arriverà dopo con calma <_<

noi intanto ci prepariamo,ci vestiamo tra le varie prese per il culo ed entriamo.acqua a dir poco bollente 20°gradi,visibilità da 3 a 8 mt a seconda del posto,pieno di robbetta :devil: una favola ci sparpagliamo per un raggio di 800 mt (8 pescasubbi in azione :sub: )uscita verso le 12:00 circa chi prima chi dopo con bestemmione di emiliano per la punta,come dire....lievemente svirgolata

 

 

poi dopo esserci asciugati,sistemati,puliti ecc ecc inizia il dramma per accendere il fuoco

 

 

questo infine è il risultato del pappato,mancano le salsicce,il formaggio,ciambellone,vino,birra,aranciata,porchetta,grappa,limoncello ecc ecc :laughing:

 

 

dopo di chè ci sono le situazioni....come dire....a voi la sentenza:

 

 

queto invece è l'accordo segreto tra camorra e mafia :P

 

 

per finire i partecipanti

 

 

ragazzi,mi sono divertito da morire,ho conosciuto nuove persone che vedevo solo tramite nick e devo dire tutti simpaticissimi,la prossima volta saremo sicuramente di più ;)

 

ps:ci sono anche altre foto ma non me le fà caricare,come faccio?mi date un nome di un server dove caricarle?grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi.

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Invece, per come caricare tutte le foto scattate in queste occasioni, io consiglio (perché testato) di usare Picasa Web Album (http://picasaweb.google.com/ occorre installare un software specifico gratutito) l'unico che ti offre 1GB di spazio disponibile e che ti consente di organizzare le foto presenti sul tuo pc e di trasferirle molto semplicemente in rete condividendole con gli amici nei formati originari (http://picasa.google.it/web/learn_more_picasa.html).

L'altro sito molto famoso (non testato da me) è Flickr (www.flickr.com)

 

Sarebbe proprio bello che tutti colori che hanno scattato foto e filmati in occasioni del genere (vds. Raduno di Grosseto, gare ecc.) mettano a disposizione le loro foto adottando i server esterni dedicati.

Ciao

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo manuel!!! mo mancano le foto di davide...

 

il fuochista ad honorem è il mio collega francesco (di..vino pescatore) che si è divertito tantissimo :)

 

peccato che non ci sono foto delle 20 cernie che abbiamo preso con le bombole :whistling: e la punta ad amo del mio 75 ;)

 

nnamo che la prox volta lavoro permettendo ci saranno pure aldo (e addio polpi in zona peggio che con giuliano), nonno fonzie (in questo caso addio cefali e spigole) e riccardo che ho sentito stamattina

 

poi piccola precisazione, acqua bianca con visibilità variabile dai -1 agli 8/10mt

 

alfré ma come kassio fai a pesca con la 5 con la salopette co sto caldo? ;)

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite

Bene bene beeeeneee..... :devil:

 

Adesso tiriamo fuori "il lato oscuro" della giornata :devil::devil:

 

Tutto quello ...... .... (suspance) CHE NON AVETE VISTO !!!!! (taaadaaaaaaan)

 

Ovviamnte scherzo! :P Sono solo altre mitiche foto che vi faranno ridere un po di +...

 

 

Tanto per cominciare vi presento il mitico Nino che fa una servizietto oarale alla taitiana affinchè si infilzi su qualcosa di commestibile invece del solito pesce scoglio!!

 

 

 

 

Subit dopo convinco lo stesso Nino a fare un altro servizietto (stavolta di mano) alla mia taitiana affinchè si avveri la profezia di prendere almeno un pesce di taglia.... ecco una diapositiva :

 

 

Questa foto invece ritrare quasi tutti (io sto facendo la foto e francesco l'amico di...vino non è inquadato) durante il Recupero post pescata e l'arrostimento di parte del pescato... ehi ma.... attenzione!! Un polpo si è salvato!!! ...... ah no... tutto regolare è solo Bullett :devil::oops:

 

 

Purtroppo il tempo si mette al peggio:

 

 

ma fortunatamente la nuvola fantozziana va via prima ancora di scaricare il suo minaccioso contenuto. :clover:

Un applauso anche al pescione che avete visto sulla griglia è finito così :boxing: :

 

 

Manuel ha fatto il furbacchione fotografando me che NON accendo il fuoco ma mica lo dice cercavo di rimediare alla sua geniale scenza nel mettere le alghe morte accendere il fuoco :fish::laughing:

 

 

Ed infine un rtibuto all'amico di...vino Francesco accompagnato dal mega super boccione di vino!! :wine:

 

 

Bella ragà!!

 

Speriamo che la prossima volta siamo di più!! :pile:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manuel ha fatto il furbacchione fotografando me che NON accendo il fuoco ma mica lo dice cercavo di rimediare alla sua geniale scenza nel mettere le alghe morte accendere il fuoco :fish::laughing:

fenomeno le alghe morte (umide) mica ce lo ho messe io,ti ricordo che ho sradicato la piantagione di palme :whistling: con nino ,francesco e boh....qualcun'altro :devil:

Modificato da shaky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...