> Pesca In Apnea: Nuova Grafica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Apnea: Nuova Grafica


Ospite manzini76a

Messaggi raccomandati

Ospite manzini76a

Ciao a tutti!

non ho notato una discussione in merito, e così ho pensato di aprirla io.

Avrete notato, che la rivista apnea magazine da questo mese ha cambiato vestito ... diciamo che si è data un look nuovo.

Voi cosa ne pensate?

io sono rimasto piacevolmente sorpreso!

All'inizio sfogliandola, ho visto che c'era qualcosa di diverso, poi ho notato che la grafica e l'impaginazione era tutta cambiata ... più articolata, varia, con differenti caratteri e posizioni tra "Domande e Risposte".

 

Bhe, nel caso qualcuno non l'avesse ancora fatto via forum (perchè in rivista c'è un editoriale a riguardo!!) vorrei complimentarmi con tutti i ragazzi della redazione per il "cambio d'abito" decisamente ben riuscito, vivace, colorato, dinamico, e mantenendo al tempo stesso la serietà argomentativa di sempre. Avolte si vedono certe riviste del settore in cui c'è solo pubblicità e poc'altro ... ma per fortuna sono "altre riviste")

 

Ancora un complimenti a tutti, al grafico ed alla redazione e buon lavoro!!!

E che tutti quelli del forum si facciano vivi per far sentire il loro parere

 

A proposito ... nel caso qualcuno avesse dei dubbi ... non lavoro per "Apnea magazine" nè per la rivista, ma sono solo un abbonato che abita lontano dal mare (modena) e che sopporta tale lontananza grazie ai sogni che questi ragazzi riescono a raccontare ... imparando di volta in volta un po' di più per la prossima uscita.

 

 

ciao Andrea :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato anch'io ma il giornale non è ancora arrivato, quindi non posso esprimere un giudizio completo.

Però ho letto nel sommario del sito che il cambio è dovuto in parte anche alle "LAMENTELE" espresse di recente

in una discussione qui sul forum sul contenuto degli articoli, sulle foto spesso viste e riviste e sui test delle attrezzature.

Questo da abbonato mi fa piacere, significa che la nostra voce è importante. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mhà! o stamattina sto ancora a dormì o so stordito, ma mica o capito di che state a parlà!! :huh:

Della rivista mensile Pesca In Apnea, anche se forse un pò di confusione c'è... :D

 

fihuuuu!!! per un attimo pensavo di essermi perso qualcosa!! :D

 

Io ancora non l'ho ricevuta, ecco perché ero all'oscuro!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella , piu' leggibile direi sempre meglio.

 

1 osservazione per chi l'ha letta.

 

Mi chiedo come e' possibile che Satta nella sua intervista quando parla dei pescatori storici della sua zona non menzioni un mito assoluto come Giorgio Dapiran :o ..l'ho trovato quantomeno particolare...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo come e' possibile che Satta nella sua intervista quando parla dei pescatori storici della sua zona non menzioni un mito assoluto come Giorgio Dapiran :o ..l'ho trovato quantomeno particolare...

E' assolutamente normale, contaci! :devil:

 

Sarà perchè è Ligure...

:laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti c sn stati dei cambiamenti molto evidenti...si sa subito ad occhio uno dice "ma ke hanno combinato"

poi dopo ke c fai l'occhio t sembra carino, poi piacerti tanto.

Personalemte le nuove grafiche sn molto belle.

Ah cmq anke io sn d (modena) e il mio amico d pesca manto...(quasi vicino d casa)

Io appena ho la possibilita ovvero quasi tutti i week vado a pesca...purtroppo viviamo lontani dal mare,quindi c si deve arrangiare come si puo.

 

 

Ciao fatti vivo magari s va tutti a pesca ! ! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Molto bella , piu' leggibile direi sempre meglio.

 

1 osservazione per chi l'ha letta.

 

Mi chiedo come e' possibile che Satta nella sua intervista quando parla dei pescatori storici della sua zona non menzioni un mito assoluto come Giorgio Dapiran :o ..l'ho trovato quantomeno particolare...

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella , piu' leggibile direi sempre meglio.

 

1 osservazione per chi l'ha letta.

 

Mi chiedo come e' possibile che Satta nella sua intervista quando parla dei pescatori storici della sua zona non menzioni un mito assoluto come Giorgio Dapiran :o ..l'ho trovato quantomeno particolare...

 

:laughing:

 

 

...Sicuramente data l'eta' sono rinco...!!!ma mica ho capito che cosa ho scritto di strano :wacko:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che è sempre molto difficile abituarsi ai restiling dei giornali;

ho trovato un po' meno fluida la prima parte del magazine (le brevi e rubriche), mentre è molto più gradevole tutta la seconda parte e molto più completa la sezione dedicata alle recensioni dei prodotti.

 

Giudizio complessivo: A me mmi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...