> Report 1° Maggio... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Report 1° Maggio...


Messaggi raccomandati

Allora........tutto comincia con appuntamento a casa di Nino alle 15:30...........arriviamo alle 14:00/14:30 circa,a rompere le pelota :laughing: caffè propiziatorio come da usanza,sistemazione fucili,incollaggio polpastrello della mano sinistra di davide (causa rottura occhiali da sole) :oops: ed infine sistemazione bagagli in apposita vettura

 

 

dodichè visualizzazione di 2 ciappette.......con annessi commenti e valutazione

 

 

(ingrandire per credere)e già da lì si presupponeva una bella giornata,comunque partiamo per quel di civitavecchia,per la precisione S.Agostino,arrivo con un'altra fase propiziatoria....... :whistling: la pisciatina di davide :laughing::laughing::laughing: di cui abbiamo una diapositiva

 

 

a quel punto una panoramica della situazione a terra

 

 

uno scandalo............ :dots: però vabbè,entriamo in acqua alle 17:00 circa,temperatura 19 gradi,dopo circa 3 ore si esce.... :ajo: ...PS:Nino si è fatto 800 mt a piedi perchè ha sbagliato ad uscire :banging: dopo di chè si fà il riassunto della giornata...cappotto evitato...si allega foto di Nino (per chi non lo conosce è uguale)

 

 

:laughing::laughing::laughing: e panorama romantico

 

 

vestizione dei propri abiti,con relativa smutandata di Davide,nel senso che non aveva le mutande di riserva e si è messo i jeans a pelle :clapping: ritorno con birretta propiziatoria :cheers: ,stesso posto con cambio di valuta........ :eek: mi spiego ultima volta 2 euro a birra....stavolta 1,50 a birra.....mah...sarà l'allineamento dei pianeti :siiiii: nel frattempo noto sul mio cellulare una chiamata di Nino???????ed io"aò....o c'hai il cell subbaqqueo.....o che casso ne sò?".....e lui"tranquillo è mi moje"....ed io "aaaaaaahhhhhhhhhhhh.....allora!!!!!"alla fine ritorno con minaccia da parte di Nino per rimanere a cena.....Ps: nun c'annate nun ve fà magnà,però c'ha il limoncello bono....cci sua...dopo 3 bicchieri stavo a litigà con Antonio (il piccolo della famiglia) :rifle: per portarmi a casa un Gormito :laughing::laughing: alla fine giornata spettacolare alla prossima :thumbup:

Modificato da shaky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sbagliato ad uscire stavo solo leggermente in ritardo quindi se tornavo a pinne facevamo notte! (peggio di come abbiamo fatto ;))

 

le foto leggermente + grosse la prox volta nel 19 ci vanno a malapena!!! ;):fish:

 

aho domani si rivà ma senza di te niente report :lol:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciarle::clapping: :clapping: :lol: poi il gormito glielo hai reso??

come il padre...mica me l'ha dato <_<

 

 

carissimo manueluzzo vabbè la prox volta ti metti a spigolo così ti faccio il servizio e non dici che non ti do il gormito :devil:

 

cmq davide non stava facendo plinplin! :devil:

 

shadow donde stanno i 3/4 angoletti? :whistling:

forse uno l'ho trovato con una bella orata che mi ha guardato da lontano col pinnino medio alzato e se n'è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbravi :D almeno voi a mare ci andate,la via di Nino,noto che è molto "panoramica" la conosco :whistling:

La zona di S.Agostino è molto bella,la prossima volta mi sa che vi faccio compagnia,ci stanno bei posti da girare,per il resto bel racconto e alla prossima.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...