> Gilet Omer.. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho comprato all'inizio estate questo bellissimo gilet. Il problema che ho riscontrato e non solo io ma anche il mio compagno di pesca e' che quando sono sul fondo fa molto rumore. Mi spiego meglio: avete presente le sacche portabiombi all'interno? Be' proprio qui si formano delle sacche d'aria che quando sono sul fondo, data la pressione si svuotano formando tante bolle rumorose. Per ovviare al problema io il gilet lo indosso al contrario. Chiedo lumi a chi ne sa di piu'!! Anticipatamente ringrazio. Mino

http://www.omersub.com/catalog/belts/img/belts8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce l'ho, lo uso praticamente da quando è uscito, un paio di anni fa e non ho mai avuto di questi problemi...

prova cambiare i piombi...

Quoto: Anche io ho lo stesso gilet e da quando ho messo i piombi a sacchetto, non ho piu problemi.Invece un mio amico ha risolto il problema mettendo del nastro isolante intorno ai pesi cosi da aumentare lo spessore dei stessi e dice che ora va decisamente meglio vedi tu!Ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce l'ho, lo uso praticamente da quando è uscito, un paio di anni fa e non ho mai avuto di questi problemi...

prova cambiare i piombi...

Non penso sia una questione di piombi perche' indossandolo al contrario

ho risolto, come dicevo anche prima. Le quattro sacche all'interno del gilet

formano degli spazi che inevitabilmente si riempiono d' aria. Pensate a quando

indossiamo la muta e ai movimenti che facciamo per far uscire l'aria che e' all'interno.

Forse e' importante la misura del capo perche' deve aderire il piu' possibile.

Comunque grazie lo stesso. :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...