> Un Brutto Colpo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao fioi...

Ho una cattiva notizia.

Venerdì sera sono andato in piscina per la prima serata di allenamento invernale col gruppo di Jesolo.

Mi sono seduto a bordo piscina, mi sono infilato le ICE e sono sceso. L' istruttore in quel momento ci dice di togliere le pinne e fare 2 vasche a nuoto, perciò me le tolgo in acqua e quando tiro su quella sul piede sinistro la sento più leggera...guardo...spezzata!!!!

Devo dire che la pinna ha 1 anno, e che in mare l' ho usata sempre, l' ho striscata sugli scogli, l' ho usata con mare calmo e mare mosso, ho fatto lunghi tragitti e scatti repentini...insomma tutte le situazioni tutte le condizioni meteo, ma in piscina venerdì forse ho dato 1 pinneggiata... nulla di più. Ho contattato Acquasport, visto che l' ho comprata da loro, e, con la proverbiale gentilezza e precisione, mi hanno detto che "non ci sono assolutamente problemi", di richiamarli martedì perchè sfortunatamente impegnati ed impossibilitati a contattare la OMER per sapere se la pinna rotta la devo spedire a loro od alla OMER stessa.

Io AMO questa pinna, ma voglio capire se questa rottura è una fatalità o se è una cosa che, nonostante le migliorie, si può verificare spesso.

Ecco le foto...

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=4261

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=4262

 

A voi è successo qualche cosa del genere?

Non credo riuscirei a trovare una pinna che dia soddisfazioni come la ICE...speriamo sia solo un caso isolato.

Ciao fioi... :bye::(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce le h dall'estate quindi il tempo è poco per dire ma non credo sia un problema frequente, tutt'altro.

Mi spiego: visto che ti danno 3 anni d garanzia (tanto è vero che ogni pala è numerata singolarmente) perché si sono fatti il c*lo a capire come dovevano evitare il problema ed è impossibile che sia frequente un'eventualità del genere perché sennò sapete quanti soldi ci perdono? (figura meschina a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce le h dall'estate quindi il tempo è poco per dire ma non credo sia un problema frequente, tutt'altro.

 

Lo credo e lo spero anch'io, primo perchè mi piaciono da morire, secondo perchè se si rompono in piscina girano, ma se si è al mare dopo mezz' ora e passa di navigazione girano tanto!!!!

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite luciano.garibbo
Ciao fioi...

Ho una cattiva notizia.

Venerdì sera sono andato in piscina per la prima serata di allenamento invernale col gruppo di Jesolo.

Mi sono seduto a bordo piscina, mi sono infilato le ICE e sono sceso. L' istruttore in quel momento ci dice di togliere le pinne e fare 2 vasche a nuoto, perciò me le tolgo in acqua e quando tiro su quella sul piede sinistro la sento più leggera...guardo...spezzata!!!!

Devo dire che la pinna ha 1 anno, e che in mare l' ho usata sempre, l' ho striscata sugli scogli, l' ho usata con mare calmo e mare mosso, ho fatto lunghi tragitti e scatti repentini...insomma tutte le situazioni tutte le condizioni meteo, ma in piscina venerdì forse ho dato 1 pinneggiata... nulla di più. Ho contattato Acquasport, visto che l' ho comprata da loro, e, con la proverbiale gentilezza e precisione, mi hanno detto che "non ci sono assolutamente problemi", di richiamarli martedì perchè sfortunatamente impegnati ed impossibilitati a contattare la OMER per sapere se la pinna rotta la devo spedire a loro od alla OMER stessa.

Io AMO questa pinna, ma voglio capire se questa rottura è una fatalità o se è una cosa che, nonostante le migliorie, si può verificare spesso.

Ecco le foto...

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=4261

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=4262

 

A voi è successo qualche cosa del genere?

Non credo riuscirei a trovare una pinna che dia soddisfazioni come la ICE...speriamo sia solo un caso isolato.

Ciao fioi... :bye:  :(  :(  :(

 

Anch'io mentre pinneggiavo, rottura netta ma ben più bassa, quasi all'altezza dei fori.

 

Il negoziante le ha spedite alla Omer: attendo, ma sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek: azz....che sfiga...non quanto dura la garanzia,ma mi sembra un errore strutturale,la rottura ha un taglio netto,non e' crepata....boh..prova a sentire la omer e sicuramente ti saprenno consigliare meglio !!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...