> Carlos Coste - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

 

Come molti sapete il plurirecordista Venezuelano Carlos Coste a subito un incidente quando si preparava a battere il record "No-limits" in posesso del Austriaco Herbert Nischt.

 

Adesso stà ricevendo un trattamento in Germania e ha bisogno di soldi per poterselo pagare.

 

Scusate se uso questo mezzo per difondere la sua richiesta di aiuto, però a Carlos lo conosco di persona ed è un bravissimo ragazzo. Spero che si possa riprendere del tutto.

 

Allego il messaggio della sua ragazza e Manager così come i suoi conti di banca:

 

Banco Mercantil (Bolívares)

Cuenta Corriente

No 0105-0699-98-1699015031

Carlos Coste CI. 12.912.051

 

BANCO SANTANDER ESPAÑA

Cuenta No 0049-5320-59-2816104279

Carlos Augusto Coste Sifontes

Cod. IBAN- ES59

Swiftcode: BSCHESMM

 

 

A continuación, palabras de Carlos Coste:

 

 

"Hola amigos, quiero saludarlos y aclarar varios puntos importantes sobre el accidente y otras cosas:

 

 

-Primero que todo les doy mis mas sinceras GRACIAS por todas las muestras de apoyo que nos han llegado via tlf, email, web site, etc, créanlo las leo todas, y me dan mucho animo.

 

 

-Mis retos en las profundidades los hago por que me gusta, y son metas que yo mismo me propongo. Doy mil gracias a que cuento con mis sponsors que me apoyan para llevarlas a cabo y que en ningún momento me siento presionado por ellos, sino por mi propio espíritu de explorador.

 

 

-Asumo la responsabilidad de lo que ocurrió, son riesgos asociados a la realización de grandes proyectos y sueños que me han permitido modificar las fronteras del ser humano en las profundidades del mar".

 

 

-Gaby ha sido mi gran apoyo, angel de la guarda durante mi carrera y ahora mas, siempre incondicional, gracias desde el fondo…

 

 

Contactos:

 

 

gabyapnea@yahoo.com gabyapnea@yahoo.com

gabyapnea@gmail.com gabyapnea@gmail.com

carlos@carloscoste.com carlos@carloscoste.com

 

 

Tlf. 0049-15114333550

 

 

Gracias!

Por Gaby Contreras

 

 

http://img116.imageshack.us/img116/6522/costealemania1xz0.jpg

 

PS: Pregherei di astenersi di fare commenti di squalificazione su di Carlos. Penso che già se n'è scritto abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Nicola Brischigiaro

Ciao,

 

lunedì farò subito un bonifico per aiutare il simpatico Carlos. Solo una domanda: che tipo di cure sta facendo? Perchè sono costose? O è il sistema sanitario Tedesco che è diverso dal nostro?

 

Buon Caro Massimo Malpieri, mi aiuteresti a Capire?

 

In bocca al lupo a Carlos!!!

 

 

Nicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi lascia davvero perplesso, la foto che ha allegato Marco.Melis, sia maglietta che cappellino tutto sponsorizzato, nonostante tutto continua a sfoggiarli, ma queste aziende non gli pagano le cure?

Oppure lo fa per un prossimo futuro per tenersele buoni?

Gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...