> Pescatina - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi son andato a pescare dalle 12.45 alle 16.00 armato di cyrano 550 e fiocina... il risultato non è stato eccezzionale ma la grigliata ci sta tutta :P

 

http://img301.imageshack.us/img301/3597/photo0020jl4.jpg

 

Ci mancherebbe!!!! Le mormore fresche sono una delle cose più gustose alla griglia... Hai fatto un' ottima pescata complimenti!!!! :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che sono belle e assolutamente gustose :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi son andato a pescare dalle 12.45 alle 16.00 armato di cyrano 550 e fiocina... il risultato non è stato eccezzionale ma la grigliata ci sta tutta :P

 

maledetto! :clapping::clapping::clapping: io per ora me lo sogno un carniere così...Bravo! :thumbup:

Non è nulla di eccezzionale...

Reputo la mormora un pesce abbastanza facile da prendere...

Basta catturarne qualcuna per capire come funziona... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti anchio 1 volta ho fatto 1 pescata di molte mormore tutte oltre il mezzo kilo ma è stato 1 caso isolato(sn giovane nn pesco da molto quindi probabilmente dico sciochezze), qst'anno all'aspetto ne ho viste tante ma prima delle mormore venivano le orate anche quelle lontane ma lasciamo stare...ne ho viste 3 (mormore) enormi lontane nn riuscivo a identifiacre la specie causa la mole...cmq secondo me a parte casi eccezionali nn sono 1 pesce semplice spesso portano ad aspetti che seppur in poca acqua e senza particolari nascondigli sono lunghi...no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti anchio 1 volta ho fatto 1 pescata di  molte mormore tutte oltre il mezzo kilo ma è stato 1 caso isolato(sn giovane nn pesco da molto quindi probabilmente dico sciochezze), qst'anno all'aspetto ne ho viste tante ma prima delle mormore venivano le orate anche quelle lontane ma lasciamo stare...ne ho viste 3 (mormore) enormi lontane nn riuscivo a identifiacre la specie causa la mole...cmq secondo me a parte casi eccezionali nn sono 1 pesce semplice spesso portano ad aspetti che seppur in poca acqua e senza particolari nascondigli sono lunghi...no?

Non le prendo all'aspetto...

Da quando son entrati i branchi (10 agosto) quando vado a pesca incentro la pescata sulla mormora e questi son i risultati...

Generalmente non mi piace mettere foto del pescato...questa volta l'ho fatto per mostrare che anche con il 55 e fiocina in ferro si riesce a prendere qualcosa... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...