> Giacca 6,5 Taglia Terza - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Giacca 6,5 Taglia Terza


Messaggi raccomandati

Muta nuova asoral,mimetica con stoffa mimetic med.Vendo causa mi viene piccola,la sua taglia è una terza...Vendo Zona Palermo..Prezzo di partenza 70 euro,avendola presa 100 euro..Massi.Chi la vuole mi faccia sapere tramite Pm.

Raga ho sbagliato il prezzo è 60 euro..E la muta guardate è nuova proprio..Fatevi avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muta nuova asoral,mimetica con stoffa mimetic med.Vendo causa mi viene piccola,la sua taglia è una terza...Vendo Zona Palermo..Prezzo di partenza 70 euro,avendola presa 100 euro..Massi.Chi la vuole mi faccia sapere tramite Pm.

Raga ho sbagliato il prezzo è 60 euro..E la muta guardate è nuova proprio..Fatevi avanti

 

io sono 1.80 x 68kg.... dici che mi va?

hai delle foto? l'interno come è? spaccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muta nuova asoral,mimetica con stoffa mimetic med.Vendo causa mi viene piccola,la sua taglia è una terza...Vendo Zona Palermo..Prezzo di partenza 70 euro,avendola presa 100 euro..Massi.Chi la vuole mi faccia sapere tramite Pm.

Raga ho sbagliato il prezzo è 60 euro..E la muta guardate è nuova proprio..Fatevi avanti

 

io sono 1.80 x 68kg.... dici che mi va?

hai delle foto? l'interno come è? spaccato?

Si io sono come te alto ma sono grosso muscolarmente peso per l'esatezza 78 kili.(quindi 10 kili più di te).Senti di dove sei.Comunque più tardi ti sposto le foto te le faccio con il cellulare...Fammi sapere se sei interessato e di dove sei...Ok?Che ci mettiamo daccordo,ok?L'interno è spaccato..Si è in spaccato.La muta è bellisima,ma io nn ci entro più.Quando respiro,respiro male mi viene ma mi sta stretta di torace di vita.

Modificato da massi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto...C'è qualcuno che mi aiuta ad allegarle...Ve le sposto se no,me le richiedete.

 

 

abito vicino roma

per le foto se nn riesci ad allegarle mandamele per email.

ti do in pvt il mio indirizzo

ciao

mario

X mario,grazie per la buona vendita

X vincenzo:Mandami l'indirizzo email sulla mia email.ke ti mando le foto via email.Comunque hai un pm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga..La muta è ancora disponibile...La muta la do però a 55 euro + spese di spedizioni a vostro carico..Raga la muta è garantita,se non la vendo.La lascio nel armadio,perchè mi viene picollina.é ottima come muta ed è veramente nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga se me la vendom la giacca,la vendo zona sicilia e solo ad amici o gente del forum che conosco.Perchè a volte qualche membro di questo forum vogliono pagare le cose nuove a poco prezzo e in condizioni che dicono loro..Ma comunque evito di polemizzare,guardo solo le cose positive di questo forum (tipo esser una grande famiglia e di aver trovati degli amici e compagni di pesca)...Ciao Raga :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...