> Capo verde - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite lux1984

c'è stato un mio amico.

dice che è pieno di pesce, ma le onde enormi rendono la pesca molto difficile.

addirittura quando c'è stato lui il lato ridossato dell'isola era quasi inagibile per i cavalloni.

il pesce è piu' o meno mediterraneo, non è di barriera.

per quanto riguarda questioni burocratiche non ti so dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pescato a Teneriffe a Natale 2002.

A Capo Verde non sono mai stato.

L'acqua dovrebbe essere sui 20°c per una rimonta di corrente più fresca e i pesci a cui puntare nel sottoriva sono: saraghi maggiore e faraone, cefali grossi, barracuda, serra. Più fuori c'è tutto, l'italiano più esperto a cui chiedere è Andreolli (e chi altri se non lui).

Lascia stare gli squali-angelo, è un peccato.

Il sottoriva è pieno di pappagalli rossi e marroni.

 

Se non ci sei per il regionale del 7/11 ti tiriamo il collo :fish:

 

:clover::clover:

 

blu 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho pescato a Teneriffe a Natale 2002.

A Capo Verde non sono mai stato.

L'acqua dovrebbe essere sui 20°c per una rimonta di corrente più fresca e i pesci a cui puntare nel sottoriva sono: saraghi maggiore e faraone, cefali grossi, barracuda, serra. Più fuori c'è tutto, l'italiano più esperto a cui chiedere è Andreolli (e chi altri se non lui).

Lascia stare gli squali-angelo, è un peccato.

Il sottoriva è pieno di pappagalli rossi e marroni.

 

Se non ci sei per il regionale del 7/11 ti tiriamo il collo :fish:

 

:clover:  :clover:

 

blu 3

Madonna quanto pesce :o:o Mi sa che nn aspetto l 'aereo ci sto andando a nuoto a forza di pinne :D Per paolo........ovviamente pagando :D nn avevo dubbi heheh.

Speriamo tanto che l'onda nn sia enorme e che soprattutto si possa........la cosa che più mi attira è la possibilità di sparare persci "mediterranei" .....sparare a pappagallo anche grossi nn credo mi darebbe tanta soddisfazione.,......saragoni e cefali per me sono gia divertimento assicurato :lol: ............Al campionato ci sono eccome ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...