> Grazie per i consigli;le fogne ci sono - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Grazie per i consigli;le fogne ci sono


Messaggi raccomandati

Io pesco principalmente nei laghi d'Iseo e Lecco,in tutti e due ci sono scarichi fognari,vi posso dire anche dove trovarli.

Lago d'Iseo a Predore e in località Zù.

Lago di Lecco a Dervio e Piona.

Lago di Garda nella parte "bassa" del lago (quella che frequento).

Questi sono solo alcuni luoghi dove ho trovato gli scarichi che dovrebbero essere scarichi di scolmo,cioè quando c'è troppa acqua o fogna,l'eccesso esce da questi tubi.

Il problema è che enche in piena estate esce fogna quindi è uno scarico continuo.

Se volete togliervi il dubbio andate di persona a constatare nei luoghi descritti (sono tutte zone di pescasub).

Volevo ringraziarvi per i consigli sull'iperventilazione.

La mia era solo curiosità;al corso che ho frequentato tre anni fà non sono stati così esaustivi.

Penso sia sempre meglio non andare mai oltre i nostri limiti,io pesco non per fare carnieri da record,ma per passare del tempo immerso nella natura.

 

Ricapitolando,se io mi rilasso in superficie respirando normalmente e prima di immergermi faccio 2-3 respiri più profondi,quando sarò sul fondo sentirò le contrazioni diaframmatiche al momento giusto e tornerò in superficie senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...