> "SONDAGGIO"......SFIGA............SABATO - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"SONDAGGIO"......SFIGA............SABATO


Messaggi raccomandati

CARO marco non scriverò + ad un post del genere ....... :angry:

ora ti racconto quello che mi è successo ieri tornando a casa :fish:

verso le 18 stacco dall'officina e vado al mare a prendere 50litri di acqua marina per il cambio del mio acquario........vado prendo l'acqua e mentre le carico in macchina mi cadono dal carrelletto che uso per trasportarle....ok le raccolgo e le metto in macchina(tra i sedili anteriori e quelli posteriori)ok...parto mi fermo in un'altro punto dove "di solito" faccio i gamberi.......niente per di + si rompe il sagolino della gamberiera e la perdo(sarà vacchio il sagolino?mah!!! ;) )dispiaciuto parto e mi dirigo verso casa(lavoro -casa 32km)neanche a metà temp.h2o a palla....rotta la pompa dell'acqua continuo fino alla prima fontanella....ogno 10minuti mi fermavo per far scendere la temp........morale quasi 2 ore per arrivare a casa.......macchina fumante...e mezza cotta......arrivo e devo catturare la cernia che ho in acquario......ormai troppo grande e vorace....niente dopo altre 2 ore di tentativi(mi mancavano le bombe di profondità,e poi avevo provato tutto)l'impazzimento .......SMONTO mezza scogliera e con 3 retini la riesco a chiudere in un angolo e catturarla........poi di corsa a mare a ridargli la libertà(posto segreto con scogli......se rimane li... :devil::devil::devil::devil: )morale macchina per fortuna oggi riparata e mezzo acquario smantellato e +- ripristinato....NON FARE + QUESTI POST :angry: ANSI NESSUNO FACCIA + QUESTI POST :angry::bye::laughing:

PS: dimenticavo le taniche.... una si era bucata con la caduta e quasi 25l in auto..... così auto cotta e mezza allagata :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1998, 12 agosto............a 80 km da Civitavecchia per l'imbarco per la Sardegna, prevista partenza ore 23.00,............ore 20.00......si sgancia la ruora dal mozzo per la rottura del cuscinetto....ti basta!??? <_<:D

 

Il traghetto l'ho preso comunque

:P:P ......solo un pazzo sfrenato come me poteva riuscirci.

 

altre 5 volte si è sganciata la ruota ...e una volta anche il carrello senza conseguenze per fortuna.

 

Oggi ho un Ellebbi con doppio asse :P ....la ruota si è sganciata comunque ...ma.....eh eh eh!

 

Dopo quest'altra fuoriuscita .....usate i mozzi della panda per i carrelli......quasi indistruttibili e la ruota non va via .

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI................................"GIRERA'"!!!!!!!!!!!!!!

Certo che girerà.... alla larga però!!!!! :angry::angry::angry:

Ne ho già troppa di mio!!!!!

Aspetta che vado a controllare la macchina... oggi sono venuto a milano in macchina :o:o:(

 

:bye:

 

PS: comunque ho raccontato le tue disavventure in ufficio e ce la siamo risa... :P

Cosa aggiungere.... INBOCCAALLUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...