> "SONDAGGIO"......SFIGA............SABATO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"SONDAGGIO"......SFIGA............SABATO


Messaggi raccomandati

............. ho fatto un disastro.

Volevo portare il gommone dal meccanico per controllare il blocchetto dell'accensione,sono uscito dal garage ho attaccato il carrello ,ho fatto 100 mt e ,dopo aver rallentato in prossimita' di 1 incrocio,ho visto........................il carrello che mi sorpassava!!!!!!!!1

Lo avevo attaccato male......................

Mi ha sfondato la macchina (...fortunatamente aziendale),e' andato a sbattere contro una macchina parcheggiata,ha sfiorato una ragazza,e ha fermato la sua corsa(...andavo a 10 km/h)contro un furgoncino parcheggiato sfondandogli il portellone posteriore.

In tutto questo almeno il gommone ne e' uscito intonso!!!!!!!!

Non e' finita ,dopo i canonici scambi di dati,sono ripartito per portarlo dal meccanico e a 1 semaforo..............BAAAM............mi hanno tamponato rovinandomi l'elica........

Insomma un incubo.............ed in piu' si e' aggiunto il mal di schiena!!!!!!!!!!!!!

 

SI ACCETTANO "INGARELLI".............CHI E' PIU' SFIGATO DI ME????????????!!!!

SI ACCETTANO ANCHE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO.............!!!!!!!!!!!!!

CIAO

 

 

 

 

:wacko::wacko::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhh season ti ha detto anche

la prossima uscita in mare sarà più fortunata  
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii doppia sfiga hai provato a perlare con il RAG.FILINI sig:FANTOZZI? :D:D:D:D:D:D:D scusa ma è veramente pazzesco, io ho avuto una storia simile ed alla fine ero talmente inerme che mi scappava da ridere , dai che tutto si mette a posto pensa alla salute :frustry::thumbup::thumbup::P:P:P:P:clover::clover:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse guardi troppo i film di Fantozzi.....mi dispiace moltossimo per quello che è successo ma tuo racconto mi ha fatto ridere....:oops:....mi perdoni?

Prima sfortuna e poi arriverai grande fortuna...cosa devi fare? E' molto semplice e devi cercare una :cacca: del cane e devi camminare "finto" le scarpe sopra :cacca: e cosi sarai tutto a posto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco :eek: ...cmnq meglio di un racconto di pesca :laughing:

 

L'importante che tu stai bene.

 

Un mesetto fa ho parcheggiato la macchina (Renault Scenic)di mia moglie nel box. Ho tolto delle cose dal lunotto posteriore, dimenticandolo aperto..ho chiuso il box con il telecomando.....e SBRAMMM si è frantumato il lunotto :eek:

 

Mia moglie era contentissima :fish:

 

:bye:

 

Ke famo, ci spariamo una sett a Vulcano dal 26/12 al 5/6 Genn ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi momenti come dice alessio sono ciclidi............il racconto è divertente,però è pure vero che se ti vede un gatto nero cambia strada :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

scherso anche io ho dei periodi di tale sfiga..............che non uscirei di casa............e poi quando è il periodo no succede tutto insieme.............io sono scaramantico pensa che se vedo il classico gatto nero che attraversa ......mi accosto e faccio passare chi mi è dietro.......una volta ho anche cambiato strada.......sarà coincidenza ma + di una volta mi sono detto che erano solo ca****e e passavo uguale ma poi dopo qualche giorno mi accadeva qualche inprevisto....tipo rubato la macchina.......sarà un caso ,coincidenza.....boooo!!!!comunque evito qualunque cosa :blink::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lavorato tutto un inverno per comprare un gommone.

Verso marzo compro gommone,motore,dotazioni,spendo in tutto 1300 euro e giornate intere di sbattimenti x comprare il tutto.

Decidiamo con un mio amico di "parcheggiarlo" in campagna da lui.....

Dopo qualche mese il bosco vicino casa del mio amico decide di prendere fuoco....il gommone va distrutto ma per fortuna mi rimangono le dotazioni e il motore.

Che culo!!!!

:cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...