> cressi apache 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

cressi apache 75


Ospite ADRY

Messaggi raccomandati

Ciao Adry, quello che ti posso dire che un fucile della misura in questione, si addatta abbastanza bene sia alla pesca in tana e all'aspetto con acqua torbida. Con acqua limpida ci vuole un fucile un pò più lungo, comunque un 75 è capace di far fronte a un pò di situazioni, se equipaggiato con elastici e asta adeguati. spero di esserti stato abbastanza d'aiuto e ti saluto augurandoti Buone feste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Maurizio

Suppongo che tu non lo sappia Andry: non si augura MAI b*[ç@ pe**@! Equivale ad augurare sfiga totale!!! :-)))

 

L'apache 75 è un'arma da cecchino con acqua torbida: provalo pescando lungo una diga frangiflutti e vedrai. Per Riva Trigoso ti consiglierei di più un 90: l'acqua lì è quasi sempre limpida. Se però il mare è mosso, preferisci comunque il 75: ti troverai meglio.

 

Ciao

Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano

Avete mai provato ad alzarvi alle 6 di mattina e trovare un dolcissimo messaggio della propria compagna che, oltre a preparavi caffettiera e tutto il resto conclude con "b*[ç@ pe**@"....????

 

io si....

 

s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano

Ha cogliuto, ha cogliuto....

guarda, io non ci credo, davvero, anche perche' con il mio antico compagno di pesca appena avevamo indossata lo muta facevamo a gara chi lo diceva prima all'altro, ed era solo un gioco.

Comunque quella mattina non mi sono neanche buttato in acqua perche' mi sono fidato di un amico che mi aveva detto che, nonostante il vento, il mare era ancora praticabile . Oppure perche' il mare e' salito molto nella notte, non l'ho mai scoperto....;-))

 

s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...