> Aste per C4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un caro saluto a tutti, vorrei chiedere lumi riguardo un problemino che affligge il mio fucile.

Sul mio C 4 – 100 le aste da 6,5 incastrano perfettamente, mentre quelle da 6 e da 6,3 mm non rimangono inserite sul sistema di sgancio . Il fucile è il penultimo modello, quello con la rotellina nel sistema di sgancio.

C’è qualcuno che mi può dare indicazioni? Magari Marc C4.:rolleyes:

Grazie e un saluto a tutti.

Salvatore –CA.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiedo lo il C4 100 modello 2002 (con rotellina e sganciasagola)

 

asta da 140 x 6,5 con gomme da 20

 

asta da 140 x 6,3 con gomme da 18

 

asta da 140 x 6 con gomme da 16

 

Non ho apportato nessuna modifica, tutte le aste vanno alla grande, dalle devoto alle seatec.

 

Una volta mi successe che l'asta non agganciava per via di un, DICO UNO granellino di sabbia dentro il meccanismo di sgancio ma il buon Mister Marc C4 via telefono mi disse come risolvere il problema.

 

A si biri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Carmelo Pavano.

Ho tre amici felici possessori di altrettanti monoscocca C4, addirittura uno della serie precedente alla mia e tutti usano indistintamente e senza problemi le aste di diametri vari, penso che il problema si riduca solo al mio.

 

 

Per Leonardo:

il fucile l’ho acquistato usato.

Sulla brugoletta che regola la corsa del grilletto sono intervenuto solo l’altro giorno con l’asta da 6 montata, per verificare se cambiava qualcosa, ma, proprio perché la vitina regola la corsa e non la sensibilità del grilletto, non c’è stato nessun cambiamento, le aste da 6 e 6,3 continuano a non agganciarsi.

Grazie per l’interessamento, resto in attesa di notizie.

Saluti

Salvatore – CA.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...