> [OT] Scusatemi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi spiace per l'off topic, ma mi sto rivolgendo ad un bel po' di persone e spero mi si perdoni se chiedo scusa qui sul forum per la mancata risposta ai messaggi privati ricevuti.

 

Oggi è stata una vera giornata campale, ancor più dei giorni scorsi...comunque estremamente impegnativi.

 

Il nuovo sito procede a pieno ritmo, ed oggi ho....fissato ufficialmente la data del matrimonio con la mia dolce metà -ho già avuto il primo regalo di nozze: una bella querela- ed ho avuto il mio bel da fare con mille cose.

 

Mi scuso con tutti quelli che mi hanno scritto messaggi privati con le richieste più disparate o manifestazioni di affetto e solidarietà negli ultimi giorni. Ho risposto finché ho potuto, poi ho cominciato a perdere colpi.

 

La mia non è sciatteria né mancata considerazione degli interlocutori, ma solo ed esclusivamente sovraccarico.

 

Perdonate l'OT e l'uso improprio del Forum, ma oggi me lo voglio poter concedere.

 

Non ho intenzione di mollare con Apnea Magazine, tutt'altro, però in questo periodo accuso molta stanchezza e un gran senso di frustrazione.

Forse qualcuno si starà sfregando le mani, lieto che questa bella realtà vacilli, ma .... sono un tipo duro a cedere e terrò duro per tutti quelli che apprezzano il lavoro svolto in questi anni e capiscono che né io né i moderatori possiamo forgiare il Forum secondo le nostre e vostre aspettative.

 

Ho sempre detto "Il Forum siamo noi" e lo ribadisco con forza.

 

Per quanto riguarda le vicende legali, se e quando riceveremo conferma dell'azione annunciata nei nostri confronti pubblicheremo i carteggi privati che hanno preceduto il fattaccio, mettendovi in condizione di giudicare gli avvenimenti e le persone coinvolte.

 

Ci tengo a specificare una cosa: le spese legali che potremmo essere chiamati a sostenere sono un furto a questa comunità, in quanto quei soldi sarebbero stati spesi per migliorare servizi ed informazione su AM.

 

In ogni caso, questa vicenda -indipendentemente dall'esito- causerà un giro di vite nella gestione del Forum. La nostra comunità è troppo grande ed importante per essere messa a repentaglio da un pinco pallino qualsiasi che si sveglia la mattina con la luna di traverso.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Giorgio.

Innanzi tutto auguri a te alla tua "bimba" per la decisione presa :wub: , poi in merito al "giro di vite" sul forum, mi trovi più che d' accordo, anzi il "giro di vite" andrebbe fatto sulle dita di qualcuno.

Tutto qui.

Ah dimenticavo......

Ti suggerisco una firma un pò più calzante (se ti piace):

"Chi VUOL fare, fa; chi vuol DISFARE critica o minaccia denunce"

Ciao Alessandro Martorana :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(:(:(:(

Queste faccine di sofferenza non sono per te Giorgio...........................

Sono per Michela :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Vi abbraccio.

 

"al culo tutto il resto"............. sei un musicista non divresti avere difficoltà a ricordare.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Dai giorgio siamo tutti con te!!! Non mollare!!!!!

Hai tutto il nostro sostegno.

Se la comunità di Apneamagazine può aiutarti in qualche modo faccelo sapere! :thumbup:

E quella persona che ha fatto questo possiamo solo dire :nono: e anche :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, Auguri per il matrimonio :clapping::clapping::clapping:

 

Anche se non intervengo nei dibattiti seguo sempre con molta passione

il forum.

Sono molto dispiaciuto per le cose che sucedono. :(

Questo forum mi ha dato e mi da tanto in primis ho conosciuto un amico

simpatico,generoso che e Peter.

Spero che il forum e AM continui come fin ora con lo spirito e la passione

per il mare.

 

Ancora auguri e tieni duro.....

 

PS.Ogni tanto stacca la spina

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...