> Editing post - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Abbiamo momentaneamente sospeso la possibilità di editare i propri messaggi, in quanto qualcuno ci ha annunciato azioni legali contro uno Staff Member e la direzione del sito (cioè il sottoscritto) per presunti post offensivi nei suoi confronti. :frustry:

 

In attesa di sviluppi, abbiamo perciò "cristallizzato" il contenuto del Forum, per evitare ulteriori "modifiche" di post, che potrebbero risultare strategiche.

 

Scusate il disagio.

 

Giorgio Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credi che sia giusto, per chi avvia azioni legali che almeno abbia il buon gusto di non scrivere più sul forum.

Se ciò non dovesse avvenire credo che sia giusto allontanare il personaggio.

Voi cosa ne pensate?

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
Credi che sia giusto, per chi avvia azioni legali che almeno abbia il buon gusto di non scrivere più sul forum.

Se ciò non dovesse avvenire credo che sia giusto allontanare il personaggio.

Voi cosa ne pensate?

Ciao da :jrgian:

Non esageriamo perche' sono accadute cose simili e nessuno e' andato via.

 

Secondo me invece e' meglio chiarirsi e tornare come prima.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Jrgian.

Personalmente non credo.

Ti dico perchè, sempre se ho ben capito di cosa stiamo parlando, ma credo di si perchè il post non c'è più.

Il famoso post "criticato" per presunti pesci piccoli alla fine è andato via via peggiorando fino a che, è stato affermato che qualcuno aveva pescato più di 5 Kg. di pesce.

Ora se c'è stato risentimento nei confronti di chi ha mosso tale affermazione, credo sia un problema tra chi ha fatto certe affermazioni e chi le ha "subite".

Anche perchè, se è di questo che stiamo parlando, anche se non ne sono ancora ben sicuro, chi si vorrebbe "eliminare" mi è sempre sembrata persona ossequiosa, rispettosa e moderata.

Specifico di parlare di una persona che non conosco personalmente.

Io sono per la libertà e ritengo che internet non sia altro che la trasposizione virtuale del mondo reale dove, naturalmente, valgono le stesse identiche regole.

Non sono per la messa al bando di alcuno salvo che questi non si macchi di ripetute mancanze di rispetto o di offese gravissime o di atti penalmente rilevanti ecc ecc.

Ciao bbelli

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, tu e tutto lo staff avete tutta la mia solidarieta'.

Trovo assurdo che chi mette gratuitamente a disposizione degli altri il proprio tempo e la propria passione GRATUITAMENTE, debba subire questi 'grattacapi'. Immagino che come tutti avrete le vostre beghe quotidiane da risolvere e di tutto avete voglia salvo che stare dietro a queste questioni ASSURDE. Oltretutto credo che chiunque possa testimoniare che da parte dello staff di moderazione c'e' sempre stata la MASSIMA ATTENZIONE agli aspetti legali ed il massimo rispetto verso tutti i member.

 

Con grande stima per il vostro lavoro.

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo le vostre deduzioni ma non le condivido.

Mi sembrerebbe strano che, invitato a casa vostra, vi citassi in giudizio perchè ho litigato con un'altro ospite e poi pretendo di continuare a frequentare la vostra casa nelle festicciole fra amici.

E' paradossale!

Ora ribadisco che nella piena legittimità di tutelare i propri interessi e la propria immagine se avvio una azione legale nei confronti del sito mi tolgo dai cosiddetti.

Se non avessi la buona creanza di farlo sarebbe legittimo oltre che giusto che venga portato alla porta dal padrone di casa.........

Abbiate pazienza ma non condivido questo falso perbenismo.

Ciò vale per tutti, naturalmente.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista non e` un argomento su cui entrare nel merito pubblicamente.

Ma vorrei dire che andare oltre affermazioni generali, quali quelle di Jrgian che ovviamente condivido, per approfondire la cosa con valutazioni soggettive senza conoscere tutti i retroscena di situazioni come questa (o analoghe), porta inevitabilmente a interpretazioni superficiali anche da parte dei piu` attenti.

 

Chiunque legga e scriva, nella migliore delle ipotesi, ha sentito solo una campana, che sia quella di AM o l'altra poco importa.

E una campana sola sappiamo come suona...

 

non averne sentita nessuna e giudicare situazioni di moderazione dai post letti (e magari editati) e` come voler fare pesca in apnea senza bagnarsi...

 

;)

 

p.s. per Alessio : l'amministratore c'entra sempre come responsabilita`legale su quanto di illegale o offensivo possa essere scritto sul sito. Questo per definizione.

E proprio per questo le linee guida vengono controllate in maniera cosi` rigida...o almeno ci si prova....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa pare limpida: se sono così incazzato con la direzione del sito al punto da intrapendere azioni giudiziarie, non frequento più il sito., o in caso contrario vengo espulso. non fa una piega!!!!!!!!!!

 

va bene la democrazia, l'elasticità e tutte queste belle cose, ma vediamo di non esagerare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...