> [OT] Brutte sul forum sicurezza e medicina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[OT] Brutte sul forum sicurezza e medicina


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, se avete letto la mia domanda su sicurezza e medicina saprete anche la risposta "che gentilmente" mi ha fornito Vlad, cosa fare? addio al mare? alla pesca che ho sognato negli ultimi due anni? Mariano per favore non farmi romanzine ho 45 anni e non sono di esempio per nessuno anzi sono un pessimo esempio da non seguire , non imitare non considerare.La mia vita è sempre stata piena di rischi, pericoli ed ansie anche per chi mi circonda, le passioni hanno sempre avuto la meglio su di mè complice subdolo di mè stesso, dello sfidare ,del cercare le mie possibilità nelle più reconditi nascondigli del mio io, la medicina non può arrivare dove arriva la mente, con tutto il rispetto ed il debito che ho verso di lei, e poi vi sono delle scelte da fare,quì non parliamo di chi và più fondo per dimostrare, o di chi pesca per vantarsi, "TUTTI ESCLUSI" ma di cancellare per sempre una parte di me , ed io non voglio vivere di ricordi. ora vi lascio che sono stanco"mio papà ha avuto oggi un'ischemia " e sono distrutto , ci risentiamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta

Loasso

NIENTE KO ...sai dove trovarmi....

 

1>NON rompere i maroni...

 

2>PARLIAMONE...

 

3>Esiste una soluzione "a tutto" e insieme la troviamo...

 

 

In bocca al lupo x tuo Padre ma a TE "Ti Aspetto".

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marwhite

loasso, mi spiace molto per il tuo grave problema. spero almeno che tu possa esercitare, dopo esserti accertato che puoi, fare la pesca sub dalla superficie, sempre se hai posti idonei per farlo.

è troppo grande il beneficio che apporta l'estraniarti per 3-4 ore dal resto del mondo, ascoltare il silenzio del mondo sommerso, restare solo con te stesso focalizzando solo la bellezza della fauna/flora sottomarina.

di cuore, ti dico che mi ha intristito molto apprendere le tue difficoltà; non riesco a trovare le parole per esprimere la mia amarezza.

in c..o alla balena.

marcello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo sentiti giusto ieri mattina...

 

Ti sono vicino.

 

I migliori auguri per tuo padre.

 

Di te mi ha colpito la tua forte personalità. Prendi il toro per le corna e combatti come sai!

 

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loasso mi dispiace enormemente.

Dalla serie "PIOVE SUL BAGNATO"........

Però come dice giustamente Mariano, parliamone che la soluzione si trova.

Non ti abbattere altrimenti è finita.

Purtroppo la vita è un dono che ci dobbiamo meritare fino in fondo; non ti regala niente nessuno e chi crede di avere tutto non sa che tutto è provvisorio ed effimero.

Ragazzi, la pesca in apnea DEVE essere un divertimento e un piacere; non un fine ultimo a cui dedicare la vita intera (almeno io la penso così).

L'immenso dono che abbiamo ricevuto nell' averla conosciuta e nel praticarla non ci deve far dimenticare che sempre di DONO si tratta, e come tale va gestito.

Loasso, hai vinto battaglie ben più devastanti, non ti buttare giù, altrimenti avrai già perso prima di combattere.

Lo so che è facile parlare quando non si hanno certi problemi, ma spesso proprio con un' estraneo si riescono a rimettere i valori della nostra vita nella giusta casella e posizione.

E' inutile che ti dica quanto ami la caccia sub, ma col tempo e la crescita ho imparato a incasellarla NON nella primissima posizione.

Ci sono cose più importanti nella vita di un UOMO, ed essere UOMINI significa anche dover sacrificare qualcosa di importante per qualcosa di più grande se necessario.

Adesso pensa a tuo padre e alla tua salute, il poter o no tornare a pesca dipende proprio da ciò.

Ciao Alessandro Martorana.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...