> una canzone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bho col tablet non si sente niente, Demetrio stratos era più bravo ma se ti applichi...

ha!!! credevo tirassi fuori il Volpe, cmq l'ho provata per caso ma piú l'ascolto e piú mi fà sentire in riva al mare ricordando i tuffi senza fiato e senza affanno, quel mare che mi brucia e che mi accende...ha sono troppo romantico

ps come fai a dire che era piu bravo se non si sente col tablet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tango! Come al solito tuo sei un gran poeta e io stimo moltissimo questa tua qualità ma fatti coraggio che non sei incompreso.

Piuttosto o è smule o è il browser che funzionano male o sono io che non sono buono ad usarlo e così mi esce fuori "Noi ci darem la mano" che non credo che c'entri una mazza con i tuoi desideri.

Mi dispiace non poter condividere direttamente e ripiego su questo clone youtubato.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tango! Come al solito tuo sei un gran poeta e io stimo moltissimo questa tua qualità ma fatti coraggio che non sei incompreso.

Piuttosto o è smule o è il browser che funzionano male o sono io che non sono buono ad usarlo e così mi esce fuori "Noi ci darem la mano" che non credo che c'entri una mazza con i tuoi desideri.

Mi dispiace non poter condividere direttamente e ripiego su

.

:bye:

Ciao Oloturia da quella volta che abbiamo dormito insieme non ti ho piú dimenticato :D

hai piena ragione, smule è un sito un pó del cavolo che tende sempre a far registrare gli utenti redkaraoke era meglio e si potevano anche scaricare i file in mp3, cmq la canzone si é quella dei negroamaro che hai riportatato nel tuo post

con la mia lei l'abbiamo provata in una versione non proprio tale e quale , non appositamente per la pia ma riascoltandola mi sono accorto di come molte parole ci stiano azzeccate, forse un pò da ritoccare ma veramente a me è piaciuta molto proprio per questo testo che si può interpretare a piacimento :D

cmq grazie per l'interesse dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...