> IL mio ritorno a pasionpescasub di nuovo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

IL mio ritorno a pasionpescasub di nuovo


Messaggi raccomandati

Hey ragazzi !!!, qui ho voluto ringraziare il sostegno che mi avete sempre dato

Volevo anche ringraziare il team medico di cardiologia presso l'Ospedale di Espases
Dr. Celestino Hernandez Garcia Cardiologo da Tenerife a Kiko Molina, I
incoraggiato a continuare la pesca e la mia famiglia già sapeva che avrebbe fatto
Tutto è iniziato alla fine di dicembre 2015, quando ho iniziato a notare qualcosa di raro nel cuore
Non era molto, ma abbastanza per lasciare realizzazione, vertigini, non riusciva a respirare, mi sono stancato
in arrivo le cose stavano andando e non sapendo cosa era sbagliato, perché un giorno, decida di andare dal medico
emergenza e finalmente trovato quello che era un Flutter atriale tipico: shock:
così ho preso un appuntamento mi è stato inviato pillola con bisoprololo (come tutta la vita)
altri prendono più.
Ho avuto una versione elettrica Cardio, ho detto solo la pesca, ma il medico mi ha detto
Potrei pescare con minore intensità, solo due giorni alla settimana e ho erre que erre, non
poi un amico Dr. Celestino da Whatsapp mi ha incoraggiato e un giorno sono andato a nuotare con Kiko
un po 'da lì e ho visto che ho potuto e mi sono trovato bene, aritmia non io, mi ha ripetuto
Sta facendo bene, ed è stato a poco a poco ha vinto soffietto pesca senza paura, la fiducia e la formazione.
Perciò vi dico come il dottor Javier jmenez Candil cardiologo dice
Lo sport è in buona salute, ma dopo 35 anni non vi è più rischio per il cuore
Così ascoltare il dottor Javier Jimenz Candil ha detto che cosa esattamente una cosa che mi è capitato a me, io non lo sapeva e sconosciuto.
O l'AIDS, l'epatite C1 (guarito), non tre innesti Timpanoplastica nel mio orecchio sinistro e un buco sulla destra, ora il aritmia hanno limitiado la mia passione per questo sport non significa che un congedo giorno, ma spero che abbastanza tardi nel tempo, sarò sempre rendere grazie a Dio per questi test mettendo la mia strada, con 60 anni di follow dove Dio mi lascia ..
Quindi grazie a tutti
E vedere il video
¡¡Hola muchachos!!!, desde aquí quería agradecer el apoyo que me habéis brindado siempre
también quería agradecer al equipo medico de cardiología del Hospital de Son Espases
al Dr Celestino Hernandez Garcia medico cardiólogo de Tenerife a Kiko Molina, que me
animaron a seguir pescando y a mi familia que ya sabían que volvería.
Todo empezó a finales de Diciembre del 2015 cuando empece a notar algo raro en el corazón
no era mucho pero lo suficiente para irme dando cuenta, mareos,no podía respirar, me cansaba
cosas que venían al poco se iban y sin saber que me pasaba, por eso un dia decidir ir al medico
de urgencias y al final encontraron lo que era un Flutter auricular tipico :shock:
así que me dieron cita me mandaron pastilla con bisoprolol (estas ya de por vida)
otras que ya no tomo.
Me hicieron una Cardio Version Eléctrica, ya dije se acabo la pesca, aunque el medico me decía
que podía pescar con menos intensidad, solo dos días a la semana y Yo erre que erre, que no
luego un amigo el Dr Celestino por el Whatsapp me animaba y un dia fui con Kiko para nadar
un poco y a partir de ahí vi que podía y me encontraba bien, la arritmia no me repetia, me
encontraba bien, así fue poco a poco sin miedo pescando ganado fuelle, confianza y entrenamiento.
Por eso os digo como dice el Dr Javier Jménez Candil cardiólogo
Hacer deporte es sano, pero a partir de los 35 años hay más riesgo para el corazón
Asi que hacer caso al Dr Javier Jimenz Candil decía lo que exactamente algo que a mi me pasaba, Yo ni sabia y desconocía.
Asi que gracias a todos

 

Y a ver el video
Modificato da Ramon
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che dopo 35 anni non c'è più rischio per il cuore spero sia un errore di traduzione,per il resto complimenti per averci creduto e bentornato in acqua,certo che non ti sei fatto mancare niente,cardiopatia,epatite,aids,timpani sfondati e ricuciti... :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...