Mauro Inviato Giugno 26, 2016 Segnala Condividi Inviato Giugno 26, 2016 Buonasera, vorrei sapere se il log dello Smart può essere resettato e, se si, come. Grazie. Mauro Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Luglio 1, 2016 Segnala Condividi Inviato Luglio 1, 2016 Buon pomeriggio Mauro, il log non può essere resettato. Buon week end Luca Limongi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Luglio 1, 2016 Segnala Condividi Inviato Luglio 1, 2016 Scusami Mauro, una precisazione alla mia precedente risposta, con Dive Organizer è possibile cancellare la profondità massima e la temperatura assolute nel logbook, tutto il resto non è modificabile Luca Limongi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro Inviato Luglio 4, 2016 Autore Segnala Condividi Inviato Luglio 4, 2016 Grazie per la risposta, mi metto il cuore in pace. Saluti. Mauro Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati