> Catania - gruppo pescasub e presentazione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Catania - gruppo pescasub e presentazione


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi sono appena iscritto su questo forum; mi chiamo Giuseppe, vivo a Catania, ho 32 anni, da 4 pescasub assiduo e quasi sempre solitario per mancanza di costanza da parte dei miei tipici compagni! :)

Mi sono iscritto perchè seguo spesso discussioni su questo forum riguardo argomenti tecnici di apnea, dalle metodiche di allenamento, fino al set up dei nostri fucili, trovando sempre contributi interessanti.

Dopo un noioso inverno, mi trovo oggi ad organizzare la mia nuova stagione di pescasub e ci terrei soprattutto a rinfoltire il mio (precario! ahah) gruppo di caccia sub apneisti.

Io vivo a Catania come dicevo e il mio spot preferito è la timpa acese, da s Maria La Scala, fino a Stazzo, soprattutto nella zona di S Tecla.

Non ho problemi a spostarmi saltuariamente nel siracusano e zone limitrofe, ma diciamo che la mia disponibilità è per Catania e costa dell'hinterland.

Se qualcuno di questi tempi si trovasse da solo ad affrontare il mare, butti un fischio e ci organizziamo.

Nel nostro gruppo ci sono poche e semplici regole: senso dell'amicizia, passione per il mare e l'apnea, rispetto delle regole di sicurezza sia dentro che fuori dall'acqua. C'è qualche padre di famiglia tra noi e pertanto nessuno osa mai andare oltre i propri limiti , o peggio sfidare il mare quando non è proprio il caso. Usciamo in condizioni di mare piatto o davvero poco mosso, peschiamo nel bassofondo (entro i primi dieci metri) e non ci esasperiamo con la ricerca di prestazioni incredibili o competizioni reciproche; solo amore per mare e apnea!

Detto questo, resto a disposizione di chiunque fosse interessato e rinnovo il mio saluto a tutti gli utenti.

Modificato da PepoSub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pepo, innanzitutto benvenuto nel forum che ti assicuro essere molto interessante, utile e piacevole nonostante negli ultimi tempi le discussioni non sono numerose. bello il tuo proposito, spero che abbia successo anche se in passato mi sembra ci siano stati altri tentativi! Potresti forse allargare alla Sicilia orientale per avere più attenzione. Per quanto mi riguarda pesco da 4 anni...(dall'età di 4 anni!) anche se con modesti risultati, ma ahimè da meno di un anno sono stato costretto ad emigrare al nord per mantenere la famiglia e..l'attrezzatura subacquea! Infatti le mie disavventure pasquali sono state provocate anche da un eccesso di astinenza pescatoria! ciò non toglie che, con gran piacere, in estate qualche pescatina insieme a tè e ad altri colleghi simpatici, bassofondalisti ed assolutamente non competitivi ci possa scappare!

 

buon mare e a risentirci su questo canale!

 

Peppe l'etneo padanizzato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...