> Denticiotto e Cefalone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Denticiotto e Cefalone


Messaggi raccomandati

Seconda uscita, questa volta in compagnia di Silver. Si va sulle strisciate. L’acqua è abbastanza limpida, nonostante il mare dei giorni passati: speriamo solo che non ci sia il taglio freddo. Per essere sicuri di stare in pesca scegliamo la meno fonda che va da -11 a -16. Purtroppo il taglio freddo è alto e ogni tuffo oltre i 12 metri sarà nel deserto. Nonostante questo riesco a rimediare 2 catture. La prima è davvero bella: scendo a fianco di uno scoglione e mi incanalo nello spacco che ha alla base; percorro tutto il lato lungo del massone rimanendo nel cono d’ombra e alla fine vedo dei cefaloni. Continuo il percorso e quando mi affaccio porto un tiro ravvicinato ad uno dei pesci che sta dietro lo scoglio. IL secondo pesce è un denticiotto che mi sorprende dal lato scoperto, ma che viene comunque a prendersi la sua fucilata.

http://youtu.be/cgf5wdDFS0Y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...