> Orata da un branco spettacolare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Orata da un branco spettacolare


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ciao Piero, "credo sia questo il tuo nome" ho visto i tuoi video sono belli, e berta è un'arma che non perdona, ho qualche domanda da farti se mi permetti.

Che cam usi, che programma usi per passarli su youtube, ultima domanda come fai per inserire il link nella discussione. Grazie e buon mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piero, "credo sia questo il tuo nome" ho visto i tuoi video sono belli, e berta è un'arma che non perdona, ho qualche domanda da farti se mi permetti.

Che cam usi, che programma usi per passarli su youtube, ultima domanda come fai per inserire il link nella discussione. Grazie e buon mare.

Si Piero è il mio nome, mi fa piacere che ti piacciano i miei filmati e veniamo alle tue domande.

Fino al 2013 usavo una xtc200 della midland, dal 2013 ho la xtc 280, sempre della midland.

Per "montare" un filmato uso AVS video editor: elimino parti che non servono, posso mettere insieme più azioni e inserire dei rallenty, oltre a inserire scritte.

Quando carchi un filmato su Youtube, ti indica il codice da incorporare: quello è il "link" che devi mettere.

Se ti serve altro non devi che chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie molto gentile, io uso la xtc200, e il montaggio lo faccio col movie maker, ma si vedono male perdono tantissimo, ho provato più volte ad allegare il link dei miei video ma non li incolla. Sono proprio una schiappa.Grazie di nuovo. Buon mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...