> elastici foro piccolo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici foro piccolo


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi faccio fatica ad infilare il nodo dell asola in dyeema su un elastico dal foro estremamente piccolo qualche consiglio non so un atrezzo particolare .....................ciao e grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito faccio come dice Dan, ma con gli extreme della sigal e un nodo in dyneema più grosso del solito ho avuto serie difficoltà; alla fine ho inserito la punta delle pinze a becchi sottili nel foro dell'elastico e l'ho aperta, allargando il foro, e solo allora sono riuscito ad inserire il nodo. Però si trattava di elastici con un foro minuscolo ed un nodo molto grosso, in genere te la cavi col primo metodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora i velox della hunt ho allestito cosi il mio nuovo roller ti posso dare delle impressioni parziali xche ho caricato il fucile a secco e non ho sparato(ovviamente) in mare quelli aggiuntivi da 14 sono il vecchio modello e hanno il foro piu largo sono tosti x un 14 ma gestibili a fattore 3,40 quelli principali (che passano dalle (rotelle) sono i nuovi arrivi foro piu piu piu piccoli piu scuri di colore e tosti nella prima parte di estensione si gestiscono in seguito mi sembra una via di mezzo tra un progressivo e un reattivo ma ..... la prova dell acqua sara fondamentale :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora i velox della hunt ho allestito cosi il mio nuovo roller ti posso dare delle impressioni parziali xche ho caricato il fucile a secco e non ho sparato(ovviamente) in mare quelli aggiuntivi da 14 sono il vecchio modello e hanno il foro piu largo sono tosti x un 14 ma gestibili a fattore 3,40 quelli principali (che passano dalle (rotelle) sono i nuovi arrivi foro piu piu piu piccoli piu scuri di colore e tosti nella prima parte di estensione si gestiscono in seguito mi sembra una via di mezzo tra un progressivo e un reattivo ma ..... la prova dell acqua sara fondamentale :whistling:

Ok grazie, poi fammi sapere in acqua, anche se ti devo dire che il foro piccolo non mi attira gran ché :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora i velox della hunt ho allestito cosi il mio nuovo roller ti posso dare delle impressioni parziali xche ho caricato il fucile a secco e non ho sparato(ovviamente) in mare quelli aggiuntivi da 14 sono il vecchio modello e hanno il foro piu largo sono tosti x un 14 ma gestibili a fattore 3,40 quelli principali (che passano dalle (rotelle) sono i nuovi arrivi foro piu piu piu piccoli piu scuri di colore e tosti nella prima parte di estensione si gestiscono in seguito mi sembra una via di mezzo tra un progressivo e un reattivo ma ..... la prova dell acqua sara fondamentale :whistling:

Ma il roller è un commerciale o autocostruito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...