> saluti dalla liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

saluti dalla liguria


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti metto l'ultima pescata di ieri in compagnia del mio amico per salutare quest'anno passato con voi ,anche se non scrivo piu' tantissimo seguo le vostre avventure che mi tengono compagnia per qualche minuto durante la giornata..l'orata l'ho presa durata un brevissimo agguato anche perché non sono uno di quelli che cammina sott'acqua per ore..non c'è l'ha fo :bag::) ...mi sono appostato dove pensavo che ci fosse del movimento ma niente,faccio che guardare cosi anche a sx e la vedo nella tipica posizione a cavallo di una roccia a panettone che becchetta tranquilla e beata,uno spettacolo meraviglioso vedere un'orata intorno ai 2 kg allo stato brado che si ciba ..e tu

sei li.. spettatore non pagante di questo meraviglioso momento,(ho perso diversi pesci per guardarli troppo ma sono contentissimo di averlo fatto)..comunque anche in questo caso ho aspettato 5 6 secondi per assaporarmela fino in fondo ..poi visto che staccatosi dalla roccia ha iniziato a cercare un altra zona ho tentato il tiro abbastanza lungo ma ancora ben inquadrato..il fucile ha fatto il suo dovere è questa bellezza l'ho potuta abrracciare con me e portarla sul gommo,la palamita era in compagnia di altre sorelle..mentre ero in uno dei molteplici aspetti nel ghiaccio totale pregando e tentando di autoconvincermi che potesse arrivare qualcosa,finalmente vedo la sagoma di un pesce passarmi lento sopra la testa,sapete quei tiri dove devi centrare la parte bianca ecco..gia' mi stavo concentrando ai pochi cm a disposizione per centrare l'obbiettivo quando con la coda dell'occhio capisco che avevo avuto la fortuna che l'altra parte del branco mi fosse passato dritto per dritto alla mia posizione originale,cosi ho nuovamente brandeggiato e facendone passare 2 0 3 mi è arrivata quella a tiro nella posizione migliore,il tiro facile e senza storia ..insagolata mi sono goduto un po la cattura egoisticamente facendola combattere per un po quando avrei potuto anche recuperarla piu' velocemente. due bellissime prede che ci accompagneranno questa sera sera per finire l'anno 2014 e iniziare il 2015 sperando sia un po piu' sereno.. :wine:

un caro saluto a tutti Andrea da Sestri levante in Liguria.

Modificato da andre.ima
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...