> A pensarci bene...non è un fruscio... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

A pensarci bene...non è un fruscio...


Ospite Cxyu

Messaggi raccomandati

Allora....premetto che all' età di 6 anni ho avuto il timpano sinistro perforato e non sto a raccontarvi come...(ve lo evito)

 

Nel post precedente ho parlato di un fruscio ma in realtà non si tratta di questo. E' una sensazione di pressione all'interno dell'orecchio, come se stesse uscendo aria. Come se avessi l'orecchio tappato. Tra l'altro non ci sento molto bene da quell'orecchio.

Ho avuto anche un problema quest'estate. Facendo un tuffo col naso aperto mi è entrata acqua nelle narici e non vi dico quale infame dolore ho provato all'orecchio sinistro. Dolore che mi è durato per circa 10 giorni e nonostante il quale (non commentate please) sono andato a pesca tutti i giorni provando un dolore inaudito all' atto della compensazione. Nel momento della compensazione sentivo quegli scricchiolii e dei fischi all'orecchio che si sentivano anche dall' esterno. ( La mia ragazza li sentiva quando tornavo dalla pesca).

 

Mi sarò rovinato definitivamente l'orecchio? Tra la'ltro poi riflettevo sul fatto che dopo quest'estate non sono sceso più oltre i 5-6 metri di profondità. Chissà che succede se vado oltre! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...