> Grande il nostro Daniele Ventura! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grande il nostro Daniele Ventura!


Messaggi raccomandati

Lasciatemi fare il fanatico per una volta, ma io che so quali sacrifici sta facendo, sono proprio orgoglioso del "fratellino piccolo" come lo chiama mia moglie!

 

Grande Tenete Dan!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8947ac76-33b2-4430-a8e0-2d22212e8b43-tg1.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatemi fare il fanatico per una volta, ma io che so quali sacrifici sta facendo, sono proprio orgoglioso del "fratellino piccolo" come lo chiama mia moglie!

 

Grande Tenete Dan!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8947ac76-33b2-4430-a8e0-2d22212e8b43-tg1.htm

Walteri' ma come si fa a finire sul TG1?

Di ricercatori come Daniele in Italia ce ne saranno decinaia e decinaia (la formulazione sintattica è voluta) in moltissimi contesti (ambiente, beni culturali, innovazione tecnologica, ...) , perché lui e non un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in diretta sul TG1. Purtroppo come dice Salvo ce ne sono molti di ragazzi giovani con tanta voglia di fare ma che nessuno mette nelle condizioni di esprimersi, e che, diversamente dal mio omonimo, non hanno modo neppure di avere un minimo di visibilità.

Comunque dall'intervista mi è sembrato un gran bravo ragazzo, spero che questa "pubblicità" gli porti fortuna e un po' di lavoro. Un mega in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di chiedervi come ha fatto a finire sul TG1, (per culo? paraculato? bravura? momento giusto al posto giusto? insomma come la volete voi...) è gia tanto che abbiano fatto vedere un apneista...

Poi che ci sia chi è più bravo e figo di lui ok, ma lui ci è andato ed altro magari non ci hanno manco provato. E' stato bravo anche per questo.

Modificato da Andrea VR
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di chiedervi come ha fatto a finire sul TG1, (per culo? paraculato? bravura? momento giusto al posto giusto? insomma come la volete voi...) è gia tanto che abbiano fatto vedere un apneista...

Poi che ci sia chi è più bravo e figo di lui ok, ma lui ci è andato ed altro magari non ci hanno manco provato. E' stato bravo anche per questo.

:laughing: ... c'hai proprio ragione. Messa così come proponi tu la cosa, non sembra proprio che il ragazzo sia "bravo" di suo e/o per suo merito (di cui non dubito!) ma perchè è ragazzetto bello, telegenico e piacente assai a quei pervertiti praticanti della RAI. ^_^

Sarà che oramai nessuno che abbia un minimo di cervello si fida più della RAI oppure sarà per la saggezza degli antichi di cui siamo indegni eredi, ma a me viene da pensarla proprio come: Laoconte prima di venire sbranato dai serpenti (Virgilio, Eneide, Libro II, 49)

"..timeo Danaos dona ferentes.." = Temo i Greci che portano regali. B)

Traduzione: i regali sono il cavallo di tr0ia mentre i greci sono sempre quelli della RAI ...e la tr0ia pure :D

Modificato da OLOTURIA
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti in bocca al lupo al fratellino, che mi sembra una persona davvero in gamba.

 

Gli auguro di poter continuare a seguire la passione per la ricerca, e di riuscire ad andare all'estero, dove le sue idee verranno valorizzate per quello che sono.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...