> Vendo attrezzatura in esubero - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 mulinello tuna race mèrou

mulinello con tamburo orizzontale dalle indovinate proporzioni che lo rendono ideale per essere alloggiato su ogni fucile.

Capacità 45m c.a di sagolino da 1.8.

 

Testata roller pro mèrou

idonea per tutti i fusti con diametro interno 26mm.

possibilità di montare elastici fino al 17,5mm.

la testata e dotata di ben 4 cuscinetti a sfera in vetro ceramicato a basso attrito con presenza di flange autolubrificanti a protezione degli stessi.

A corredo con la testata il carichino originale.

 

Il materiale non ha mai visto l acqua e perfettamente nuovo.

 

Costo del mulinello 35euro,costo della testata 65euro,i costi sono escluso spese di spedizione.

 

Non riesco a mettere le foto,ho dovuto riscrivere il post già 3 volte,per qualsiasi foto e info sono a vostra disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massi. Anche io ho lo stesso problema, non si riescono ad aggiungere le foto, non si riesce a fare copia/incolla e se sbagli qualcosa ti sega il post e ti tocca riscrivere tutto............... pazzesco il funzionamento di sto forum!

Infatti, se ci fosse un aiuto di qualche moderatore o chi e molto più esperto di noi non ci dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massi. Anche io ho lo stesso problema, non si riescono ad aggiungere le foto, non si riesce a fare copia/incolla e se sbagli qualcosa ti sega il post e ti tocca riscrivere tutto............... pazzesco il funzionamento di sto forum!

Deduco che tu non legga le linee guida del mercatino da parecchio, visto che sono state aggiornate ad aprile 2014.

 

I post privi di foto NON vengono più cancellati, se non si riesce a caricare le foto, si preoccupi il venditore di far avere le foto via mail e l'acquirente di richiederle.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...