> Primo tiro, battesimo del nuovo 120 doppio roller. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Primo tiro, battesimo del nuovo 120 doppio roller.


Messaggi raccomandati

Bel denticione, complimenti!!! Certo un video della cattura ci sarebbe stato tutto!! Com'è allestito il cannone, asta da 8!? :thumbup:

Hai ragione ma non ho ancora montato la staffetta per la cam, ho fatto solo qualche foto e qualche ripresa in acqua post cattura. Per quanto riguarda l'allestimento questa volta ho optato per doppio da 14,5 sulle rotelle più aggiuntivo sempre 14,5 asta da 8mm doppia aletta, elastici e asta sono della sigalsub.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che bestione :clapping:

 

e gran bel fucile....dalle linee ricorda l'alemanni

 

posso saper chi lo commercializza?

Vengono prodotti artigianalmente a Cagliari dalla wood shot spearfishing... il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato.

 

 

è da un po che ci sto facendo un pensierino sul 95-105 doppio...

gli stopper sono costituiti da tondini inox o dal classico tubo spaccato "tipo alemanni"?

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che bestione :clapping:

 

e gran bel fucile....dalle linee ricorda l'alemanni

 

posso saper chi lo commercializza?

Vengono prodotti artigianalmente a Cagliari dalla wood shot spearfishing... il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato.

 

 

è da un po che ci sto facendo un pensierino sul 95-105 doppio...

gli stopper sono costituiti da tondini inox o dal classico tubo spaccato "tipo alemanni"?

 

 

 

 

 

 

Inizialmente utilizzava tondini in acciaio, ora monta degli stopper in carbonio molto belli, il mio però è tubo in acciaio " tipo alemanni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bel denticione, complimenti!!! Certo un video della cattura ci sarebbe stato tutto!! Com'è allestito il cannone, asta da 8!? :thumbup:

Hai ragione ma non ho ancora montato la staffetta per la cam, ho fatto solo qualche foto e qualche ripresa in acqua post cattura. Per quanto riguarda l'allestimento questa volta ho optato per doppio da 14,5 sulle rotelle più aggiuntivo sempre 14,5 asta da 8mm doppia aletta, elastici e asta sono della sigalsub.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...