> tigullionews e commenti😊 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

tigullionews e commenti😊


Messaggi raccomandati

Non sopporto quelli che quando gli si fa notare che il danno causato dai pescatori in apnea è infinitesimo rispetto a quello dei professionisti e/o bracconieri si tappano le orecchie de iniziano ad urlare a ripetizione "ma si tratta comunque di un danno"...

In realtà mi dà fastidio anche chi cerca di tenerci la parte con frasi tipo "ma non lo sai che a pescare a quote impegnative come 15 metri sono in pochissimi in tutta Italia?". Secondo me fanno più danno che altro, si sa che non è assolutamente vero e se ci si nasconde dietro argomentazioni false sembra che la tesi sia davvero sbagliata, mentre non è così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, dal tipo di argomentazioni esposte, Giuppino è come minimo un affiliato WWF, e come tale non si può pretendere che ne capisca una fava di pesca e men che meno di ambiente... Il tuo intervento, Massimo, non fa una piega fino alla terzultima riga. Poi, come da copione, ti perdi con le solite menate dei calciatori della Nazionale, dei Marò, delle palle e della Mastercard, la cui attinenza con l'oggetto della discussione, francamente, stento a trovarla (ma questo evidentemente sarà un mio limite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doddis hai ragione mi perdo nelle menate però una botta a modo mio l'ho data...è un pò come doppiare quel pescione

non l'hai preso te ma hai preso parte alla cattura, anche se solo virtualmente, la cosa mi piace :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta di fatto che quel signore ambientalista conosce bene i locali,ma sott'acqua non ha mai pescato..è inutile sprecare del tempo con certi personaggi,noi siamo in questa situazione anche perché con internet giochiamo sempre a chi c'è l'ha piu' grosso...vero tango?i pesci li prendono tutti ma se inizi a far fare il giro del mondo alla foto fino addirittura afrla andare sul giornale ..beh prendi tutto cio' che viene...comunque per me bravo bravo,nella pesca in tana a sestri è stato il piu' forte o almeno cosi mi hanno detto..

Modificato da andre.ima
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andre io me lo sentivo che in quei buchi,in quella punta c'era qualcosa di grosso, ho scapottato di polpi e me ne sono rientrato

per il resto penso non sia il far vedere il pesce ma il modo in cui lo si propone

se ti propongo un'orata con contorno di patate al forno piace a tutti... se invece la propongo sbudellata ricoperta di mosconi :D

il contorno del pescasubbo và cambiato insomma,da uomo nero che è ad atleta leale e coraggioso : )

tutto stà nel come si dipinge il quadretto ed evitare che altri invidiosi lo spruzzino di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo i miei pochi anni di attività ho capito che la foto (anche se la faccio anche io al pesce bello) tante volte da piu' noie che altro ,quindi è giusto far vedere ai tuoi amici la pescata sul forum o facebook che sia...cosi per il piacere di condividere la cattura,ma se inizia ad andare fuori dagli schemi la gente invidiosa o stupida non vede l'ora di punzecchiarti facendoti innervosire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...