> E-zine: Assoluto 2014: pubblicati i campi gara - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E-zine: Assoluto 2014: pubblicati i campi gara


Messaggi raccomandati

...sempre peggio!

Premetto che non conosco né i campi gara né il mondo dell' agonismo e che parlo solo per aver letto l' articolo. Si parla spesso di mancanza di spettacolarità delle gare a causa del poco pescato e di campi gara con poche zone pescose, si parla spesso di sicurezza...e si sceglie una prateria di alga con alcune zone di roccia oltre i 30 metri? A quando una bella gara su sabbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta cmq che un bel tuffo a 30 m ha la sua spettacolarità

bisogna dire a Salvatore Rubera di procurarsi tante gopro connesse wifi da montare in testa agli atleti, in modo da avere le immagini in tempo reale😊é anche una questione di sicurezza😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero tanto che non venga utilizzato il campo di riserva :D

Quello che non capisco è come possa essere ammesso il campo A visto che è in piena zona militare , visto che l'altra estate mi volevano fare il chiulo a stelle e strisce ( ho tanto di verbale con multa Capitaneria di Porto ) per aver ancorato in zona militare .

Chi dice che nell'alga non ci sono pesci ? E' pieno di triglie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero tanto che non venga utilizzato il campo di riserva :D

Quello che non capisco è come possa essere ammesso il campo A visto che è in piena zona militare , visto che l'altra estate mi volevano fare il chiulo a stelle e strisce ( ho tanto di verbale con multa Capitaneria di Porto ) per aver ancorato in zona militare .

Chi dice che nell'alga non ci sono pesci ? E' pieno di triglie :D

Ah questo proprio non lo so...le autorizzazioni della capitaneria ci sono, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica imbarcazione che l'aveva era comandata da Capitan Harlock , mi pare si chiamasse Arcadia :lol:Scusate non ho resistito :bag:

Bassu non fare lo spiritoso! Vai a prendere il gps, carta e penna, e vai a sederti per favore!!! :-)))

Si chiama Structure Scan è un ecoscandaglio tridimensionale che legge circa 60m a destra e 60m a sinistra con indubbi vantaggi per chi cerca qualcosa :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unica imbarcazione che l'aveva era comandata da Capitan Harlock , mi pare si chiamasse Arcadia :lol:Scusate non ho resistito :bag:

Bassu non fare lo spiritoso! Vai a prendere il gps, carta e penna, e vai a sederti per favore!!! :-)))

Si chiama Structure Scan è un ecoscandaglio tridimensionale che legge circa 60m a destra e 60m a sinistra con indubbi vantaggi per chi cerca qualcosa :-)

 

Esimio architetto come lei ben sa :P , io ( come tanti altri ) sono un possessore di strumento analogo e posso dire che alle abituali quote di pesca in Sardegna , sopratutto a quelle quote.......tale strumento è buono solo per vedere i cartoni animati. :D

Tornando indietro tutti quei soldi non li spenderei.

Per trovare i pesci bisogna mettere la testa sott' acqua , non ci sono scorciatoie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unica imbarcazione che l'aveva era comandata da Capitan Harlock , mi pare si chiamasse Arcadia :lol:Scusate non ho resistito :bag:

Bassu non fare lo spiritoso! Vai a prendere il gps, carta e penna, e vai a sederti per favore!!! :-)))Si chiama Structure Scan è un ecoscandaglio tridimensionale che legge circa 60m a destra e 60m a sinistra con indubbi vantaggi per chi cerca qualcosa :-)

Esimio architetto come lei ben sa :P , io ( come tanti altri ) sono un possessore di strumento analogo e posso dire che alle abituali quote di pesca in Sardegna , sopratutto a quelle quote.......tale strumento è buono solo per vedere i cartoni animati. :DTornando indietro tutti quei soldi non li spenderei.Per trovare i pesci bisogna mettere la testa sott' acqua , non ci sono scorciatoie

Carissimo geometra :P non divaghi! Si segga le ho detto, e faccia ciò che è buono e giusto (per me) :-))))

Per ciò che concerne quel congegno diabolico, io non l'ho mai avuto, io son all'antica, metto decisamente la testa sott'acqua per ore, ma sai com'è la vecchiaia mi porterebbe a cercare qualche scorciatoia o agevolazione.

A dimenticavo, non fare scherzi col map datum!!! :-)))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lo struttur scanner la farà da padrone e chi come me, non l'ha, si farà tanto di quel paperino su alga da vedere la posidonia anche quando alla sera chiuderà gli occhi per dormire...

 

Oltre a non averlo , non sa neanche come si scrive....povero Simone come farai..... forza Capitano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...