> Streaming Finswimming Junior World Champioship 2014 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Streaming Finswimming Junior World Champioship 2014


Messaggi raccomandati

Con sorpresa vedo che è a pagamento ..... incredibile per chi ha la licenza Cmas è gratuito

 

http://cmaslive.tv/

 

 

Videos cost 10.00, or buy a weekend pass for 20.00. CMAS licence holders can watch for free.

 

Videos will go on sale before the competition starts.

 

For technical support, please email support@cmaslive.tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo, tanto più che uno dovrebbe pagare senza neanche conoscere la qualità del servizio!

Non è che stai facendo un abbonamento a Sky HD... qui rischi di pagare e poi magari ti ritrovi con uno streaming in greco e immagini che saltano per cattiva connessione.

 

Vorrei sapere alla fine del mondiale quanti avranno pagato... forse qualche mamma appassionata?! Ma han capito che stiamo parlando di nuoto pinnato???!!!

Queste cose mi rendono sempre più fiero del lavoro fatto ai bei tempi da AM e Finspirit a San Pietroburgo e allo stesso tempo mi rattristano nel vedere come in CMAS queste idee geniali per promuovere la disciplina non manchino mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo, tanto più che uno dovrebbe pagare senza neanche conoscere la qualità del servizio!

Non è che stai facendo un abbonamento a Sky HD... qui rischi di pagare e poi magari ti ritrovi con uno streaming in greco e immagini che saltano per cattiva connessione.

 

Vorrei sapere alla fine del mondiale quanti avranno pagato... forse qualche mamma appassionata?! Ma han capito che stiamo parlando di nuoto pinnato???!!!

Queste cose mi rendono sempre più fiero del lavoro fatto ai bei tempi da AM e Finspirit a San Pietroburgo e allo stesso tempo mi rattristano nel vedere come in CMAS queste idee geniali per promuovere la disciplina non manchino mai!

Pare che qualsiasi buona idea la recepiscano solo in peggio, sono rovesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...