> Mimetizzare muta foderata - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mimetizzare muta foderata


Ospite Simone Belloni

Messaggi raccomandati

Ospite vicienz ò sub

UANIMA... non ci avevo mai pensato!!!

Marco, contatterò il Prof Malpieri per esporre il problema!! ;o)))

O Forse sarà meglio rivolgermi direttamente alla Marini?!?!?

Mah... caro Marco... tu "pazzei" fortunati noi in merito a "quel" fusto, l'età ci aiuta e per molti anni ancora non abbiamo bisogno del "carbonio".. ancora non imbarca!!! ihihihihihihihih

 

Cmq... Di sicuro credo che, quando tiro a qualche bel dentice... mi capita qualcosa di simile!!! Ma solo se poi lo piglio bene...!!

 

Quanto al balzo in avanti... non è proprio un balzo...

wagliù come ve lo spiego... è una cosa che ho visto fare ad un forte sub amico (ex agonista) della "banda di Beniamino Cascone"... è come se ti dessi uno slancio in vanti col braccio... e funzionerà pure 2vv su 10 ma almeno arrivi a tiro laddove prima senza slancio non ci arrivavi proprio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite stefano

Simone,

a Genova ho provato in 5-6 colorifici ma non ho trovato il lo spray Saratoga consigliatoci da Vincenzo. Insisto e ti tengo aggiornato.

Quindi ieri sono andato in acqua "tutto nero".

A parte i colori, al primo colpo ho sbagliato (o non ho preso...) un cefalone arrivato all`aspetto un po` lontano (avevo il 75). Al secondo ho padellato un altro cefalone in una tana di quelle ampie che piacciono a loro e l`asta si e` piantata proprio in fondo . Cosi` ho perso asta, pesce e tempo :-( .

Devo che mi sentivo proprio goffo con la 7 mm completa che ancora non avevo messo e credo che in parte risieda in questo disagio la prestazione veramente pessima come cecchino.

Fucile di riserva e avanti, ma a parte due seppiotte che ho preso per culinaria (il riso al nero e` il mio piatto preferito) e salponi formato dirigibile che invece sparo raramente, non ho visto nessun branzino. E i pochi saraghi erano grossi come cento lire. Unico sussulto una bella orata vista in lontananza che all'aspetto non si e` neanche sognata di venire.

L'acqua non mi sembrava freddissima (ero a Deiva) ma non ho termometro.

Ultima cosa : ho seguito le maree come dice Bardi, sembra incredible ma il pesce e` comparso tutto in neanche un'ora sulle quasi tre che ho fatto, e proprio nelle ora centrali rispetto i due estremi di marea....

Va a finire che ho trovato una scusa per non alzarmi sempre presto...

 

ciao a tutti s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...