gianmysub Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 Salve, il 5 giugno ho subito un piccolo interventino per l'estrazione di due denti del giudizio, ora la ferita non mi fa più male ma ho ancora un leggero gonfiore della parte interessata.Il taglio è stato suturato con dei punti assorbibili che ancora vedo nella ferita.Mi domando: quando potrò tornare in acqua senza problemi ? e se potrò tornare, può tornare utile continuare il risciacquo con clorexidina ? Grazie Quote Link to post Share on other sites
gabri Posted June 10, 2014 Report Share Posted June 10, 2014 Salve, il 5 giugno ho subito un piccolo interventino per l'estrazione di due denti del giudizio, ora la ferita non mi fa più male ma ho ancora un leggero gonfiore della parte interessata.Il taglio è stato suturato con dei punti assorbibili che ancora vedo nella ferita.Mi domando: quando potrò tornare in acqua senza problemi ? e se potrò tornare, può tornare utile continuare il risciacquo con clorexidina ?GrazieIo per una settimana starei tranquillo, il gonfiore è dovuto all'edema che si genera intorno alla ferita e si riassorbirà nei prossimi giorni.La clorexidina per gli sciacqui va bene in quanto la pulizia locale con lo spazzolino ti arreca dolore; nel momento in cui lo spazzolino ti fa meno male puoi sospendere la clorexidina Gabriele Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted June 12, 2014 Report Share Posted June 12, 2014 Salve, il 5 giugno ho subito un piccolo interventino per l'estrazione di due denti del giudizio, ora la ferita non mi fa più male ma ho ancora un leggero gonfiore della parte interessata.Il taglio è stato suturato con dei punti assorbibili che ancora vedo nella ferita.Mi domando: quando potrò tornare in acqua senza problemi ? e se potrò tornare, può tornare utile continuare il risciacquo con clorexidina ?GrazieIo per una settimana starei tranquillo, il gonfiore è dovuto all'edema che si genera intorno alla ferita e si riassorbirà nei prossimi giorni.La clorexidina per gli sciacqui va bene in quanto la pulizia locale con lo spazzolino ti arreca dolore; nel momento in cui lo spazzolino ti fa meno male puoi sospendere la clorexidina Gabriele Grande Gabry! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts