> Estrazione denti del giudizio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Estrazione denti del giudizio


Messaggi raccomandati

Salve, il 5 giugno ho subito un piccolo interventino per l'estrazione di due denti del giudizio, ora la ferita non mi fa più male ma ho ancora un leggero gonfiore della parte interessata.
Il taglio è stato suturato con dei punti assorbibili che ancora vedo nella ferita.
Mi domando: quando potrò tornare in acqua senza problemi ? e se potrò tornare, può tornare utile continuare il risciacquo con clorexidina ?
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, il 5 giugno ho subito un piccolo interventino per l'estrazione di due denti del giudizio, ora la ferita non mi fa più male ma ho ancora un leggero gonfiore della parte interessata.

Il taglio è stato suturato con dei punti assorbibili che ancora vedo nella ferita.

Mi domando: quando potrò tornare in acqua senza problemi ? e se potrò tornare, può tornare utile continuare il risciacquo con clorexidina ?

Grazie

Io per una settimana starei tranquillo, il gonfiore è dovuto all'edema che si genera intorno alla ferita e si riassorbirà nei prossimi giorni.

La clorexidina per gli sciacqui va bene in quanto la pulizia locale con lo spazzolino ti arreca dolore; nel momento in cui lo spazzolino ti fa meno male puoi sospendere la clorexidina

 

Gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve, il 5 giugno ho subito un piccolo interventino per l'estrazione di due denti del giudizio, ora la ferita non mi fa più male ma ho ancora un leggero gonfiore della parte interessata.

Il taglio è stato suturato con dei punti assorbibili che ancora vedo nella ferita.

Mi domando: quando potrò tornare in acqua senza problemi ? e se potrò tornare, può tornare utile continuare il risciacquo con clorexidina ?

Grazie

Io per una settimana starei tranquillo, il gonfiore è dovuto all'edema che si genera intorno alla ferita e si riassorbirà nei prossimi giorni.

La clorexidina per gli sciacqui va bene in quanto la pulizia locale con lo spazzolino ti arreca dolore; nel momento in cui lo spazzolino ti fa meno male puoi sospendere la clorexidina

 

Gabriele

 

Grande Gabry!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...