> info rimini e dintorni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

info rimini e dintorni


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Saro' per tre giorni in zona rimini,volevo sapere da qualcuno della zona se fosse possibile,e dove,farsi una pescatella,con maps ho visto solo barriere a protezione delle spiaggie,prima dee ordinanze e' possibile pescarci?

sempre con maps ha visto anche il tratto tra cattolica e pesaro...mi sapete dire qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cia Roberto, allora:

le dighe sono off causa ordinanza, a meno che non vai all'alba e per le 8 sei fuori. (taciti accordi pluriennali). Pesca nella pass tra una diga e l'altra mettiti perpendicolare e sul fondo in modo da vedere quello che entra ed esce. Ora stanno entrando le mormore, cefali piccoli, cerca le seppie rimaste e occhio che girano anche le spigole (rare ma ci sono).

 

Il tratto da vallugola a pesaro è quello piu0 frequentato anche da me :D. C'è divieto di balneazione e sosta sotto la parete quindi si può pescare. Zona consigliata i limite tra le rocce e la sabbia.

seppie, mormore, cefaletti, quest'anno gira poco pesce, meglio le dighe penso. Hanno trovato una bomba della 2° guerra e c'è un divieto per un raggio di 370mt zona punta di casteldimezzo, segnalato malissimo..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapermi regolare...ho intenzione di andare a pescare sui moletti quelli paralleli alla costa...quanti metri ci sono li?

Ciao Roberto,

generalmente nel punto più profondo, ossia in mezzo alle pass tra barriera e barriera, considerando anche il picco di alta marea, dovrebbero esserci circa 3,5 metri di profondità. poi ti risponderanno anche altri del posto che frequentano più di me le barriere.

ciao e raccontaci come è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...