> VIDEO Narcose - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volevo condividere con voi questo film corto molto bello . Trattasi di questo apneista molto forte che durante una discesa in profondità inizia ad avere queste forti allucinazioni, che richiamano ( almeno credo ) la sua vita. Il video racconta questa situazione . Dura pochi minuti , non tratta di pesca e non so neanche se è la sezione giusta dove postarlo . A me ha fatto un grand effetto , fa capire quanto sia affascinante la nostra disciplina ma allo stesso tempo molto pericolosa e complicata , lo sforzo mentale psichico che ci viene chiesto in questo " sport " è qualcosa di complesso e disumano se ci pensate.
Vi prego solo di guardarlo e non prenderne spunto ( ovviamente :) ). E' un film molto surreale e introspettivo . Da guardare e passarsi 10 min tranquilli, tutto qui ! ecco il link :



Volevo solo condividerlo con voi , le persone giuste :) !

LBJ
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... onestamente mi lascia un po perplesso...

A mio avviso, dopo lo straordinario successo del bellissimo tuffo nel blue hole, si è fatto prendere un po la mano...

ho avuto l' impressione che la narcosi sia solo un escamotage, per realizzare un nuovo video ad effetto in cui si esaltano le capacità di grande apneista che sono innegabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello! emozionante e inquietante, bellissime riprese (suggestive come piacciono a me) nella ripresa di gruppo, quel gioco di chiaroscuro, mi ricorda i quadri di Caravaggio, credo che con questo video, abbia voluto trasmettere le sensazioni interiori che si possono provare durante un tuffo profondo e poi, la risalita, come un ritorno alla vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...