> Una seppia fortunata, e un barracuda un pò meno... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Una seppia fortunata, e un barracuda un pò meno...

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!

Lunedi decido che devo fare l' alba in Liguria....preparo tutto e punto la sveglia alle 02:00!!! :doh.gif: si si le 2 di notte!!!abito a Lecco e dal mare mi separano 265km!!!

Ho tante speranze, ma una volta entrato in acqua vedo che gira davvero poco...zero mangianza, qualche raro saragone schizzato!!!

Poi mentre agguato in superficie (non riuscivo a compensare :cry: ) mi affaccio da uno scoglio e lo vedo arrivare attaccato alla parete...si accorge di me, mi nascondo...lui si allarga un pò ma troppo tardi!!! nulla di chè ma almeno non ho fatto l' alzataccia per cappottare!!!!

La seppia invece è stata fortunatissima ad incontrare me...non gli ho sparato!!!!

:bye::bye:

..ma che seppia curiosa! :D .. non ha aperto i tentacoli e neppure cambiato colore. Secondo me ha assunto un comportamento minaccioso. Deve avere intravisto il proprio riflesso nel vetro della tua maschera e l'ha interpretato come un'altra seppia entrata a cacciare nel suo territorio :lol:

curiosità: perchè non hai tirato alla seppia? è così buona! (da mangiare... intendo :-D)

Non amo il pesce, ma soprattutto non mi piacciono proprio seppie e polpi...la pescata precedente ne avevo presa una giusto per i miei...la prossima la sparo l' anno prossimo!!! :D

curiosità: perchè non hai tirato alla seppia? è così buona! (da mangiare... intendo :-D)

Non amo il pesce, ma soprattutto non mi piacciono proprio seppie e polpi...la pescata precedente ne avevo presa una giusto per i miei...la prossima la sparo l' anno prossimo!!! :D

:clapping: :clapping: :clapping: