> cerco arbalete - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao.

Se fossi interessato anche ad un fucile leggermente più lungo, ma estremamente leggero e maneggevole, ho un Omer XXV 100.

Si tratta di un fucile dal fusto in carbonio, ma, come ti dicevo, dalla sezione ridotta. Ciò lo rende adatto all'agguato e, essendo comunque un materiale molto resistente, pronto ad ospitare elastici anche più tirati.

L'anno scorso ho sostituito in blocco l'impugnatura e ancora non ha visto l'acqua, quindi è nuova di pacca.

Corredato di mulinello originale Omer insagolato ( ma per correttezza ti dico che non si tratta di dyneema ).

Se sei interessato ti invio qualche foto.

Ciao e buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , come da titolo cerco arbalete 85 con mulinello (non inporta se insagolato) posso spendere massimo 100 euro spedito.

Vorrei se possibile la testata per il doppio.

Già o ho un Cayman gi 90 con testata aperta devoto mulinammo macht 30 asta seatec con perni nuova e doppio 14, a 100 euro spedito, in alternativa posso metterti un allestimento fusion 2 a 160 euro spedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti , come da titolo cerco arbalete 85 con mulinello (non inporta se insagolato) posso spendere massimo 100 euro spedito.

Vorrei se possibile la testata per il doppio.

Già o ho un Cayman gi 90 con testata aperta devoto mulinammo macht 30 asta seatec con perni nuova e doppio 14, a 100 euro spedito, in alternativa posso metterti un allestimento fusion 2 a 160 euro spedito

 

scusami ma sta a 90 euro nuovo , aggiungo 30 euro a quello che chiedi e a questo punto lo prendo nuovo , grazie sei stato molto gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un voodoo Rail 75 PRO con doppio elastico e mulinello , il tutto nuovo, mai entrato in acqua oppure un voodoo Rail 95 completo di mulinello ma con testata roller Alemanni montata proprio da lui ( qua comunque col prezzo non ci siamo ).

 

Se sei interessato fammi un fiskio,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un voodoo Rail 75 PRO con doppio elastico e mulinello , il tutto nuovo, mai entrato in acqua oppure un voodoo Rail 95 completo di mulinello ma con testata roller Alemanni montata proprio da lui ( qua comunque col prezzo non ci siamo ).

 

Se sei interessato fammi un fiskio,ciao.

75 ne ho altri grazie :) il 95 con testata alemanni , e leggermente fuori budget ehehehehehhehe :frusta: grazie lo stesso giampi.v ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...