> Qui savona tempo.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qui savona tempo..


Messaggi raccomandati

:rolleyes: CIao ,scusatemi ne approfitto per chiedervi un consiglio..domani avrei piacere di andare nella tarda mattina ,visto che l'ultima uscita risale a tre settimane ed il clima era più mite:una 5 m.m sarà sufficente ho dovro mettere il sotto muta, sarebbe la prima uscita col freddo,grazie. sto a Genova scusate per la seccatura. :bye::bye: (forse vi sembrerò un pò tonno) :lol::frustry:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sid...

l'ultima uscita due sett. fa' l'ho fatta con la mia vecchissima 5 mm bifoderata e con cerniera ... sono stato 4 ore ed ho sentito abbastanza il freddo (io lo patisco) ma è bastato qualche metro di nuoto a stile per riscaldarmi... oggi pom. esco di nuovo con la sola 5 mm...

.. la settimana scorsa non ho avuto il coraggio di cambiarmi per la tramontana fredda che tirava.... quindi non ti so dire....

divertiti!!!!!

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: CIao ,scusatemi ne approfitto per chiedervi un consiglio..domani avrei piacere di andare nella tarda mattina ,visto che l'ultima uscita risale a tre settimane ed il clima era più mite:una 5 m.m sarà sufficente ho dovro mettere il sotto muta, sarebbe la prima uscita col freddo,grazie. sto a Genova scusate per la seccatura. :bye:  :bye: (forse vi sembrerò un pò tonno) :lol:  :frustry:

Ciao. mia ultima pescata altro ieri, mare non è tanta fredda quasi 18 gradi.

Ho usato muta 5mm senza sottomuta.....ho pescato solo aspetto dopo 2 ore prendo un po freddo causa di aspetto senza movimento. Se vai pescare oltre 4 ore....è meglio con sottomuta......... ciao da M.P.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...