> Brevetto di Pesca in Apnea Sportiva (PPa) come, dove, quando? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brevetto di Pesca in Apnea Sportiva (PPa) come, dove, quando?


Messaggi raccomandati

Ciao, chiedo agli esperti se possono spiegarmi come posso ottenere un brevetto di pesca in apnea sportiva

 

Vorrei abilitarmi a istruttore di pesca apnea, e ho visto che per accedere al corso serve questo brevetto, oppure si riesce a diventare istruttori anche attraverso il solo corso istruttori?

 

Grazie e scusate la banale domanda ma sono stato per troppo tempo all'estero,

Grazie,

 

Ciao,

Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia esiste il brevetto pesca n apnea e il brevetto di pesca in apnea agonistica

Col primo vieni rconosciuto dall'associazione che lo rilascia e col secondo viene riconosciuto dal CONI

Credo che per fare l'istrittore al di fuori di un'associazione non affiliata alla fipsas o Cmas posso bastare il primo ma se vuoi fare l'istruttore con un riconoscimento sportivo devi passare dall'agonismo e poi i vari livelli successivi

Oppure puoi avere, se sei bravo la qualifica di maestro e senza alcuna legge scritta insegnare la pia

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...