> pesce bianco (in prevalenza) ed elastici da 16mm... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesce bianco (in prevalenza) ed elastici da 16mm...


Messaggi raccomandati

Ciao

Su 75 asta da 6 (x 105) con tacche, elastico da 16 Dessault

Su 90 e su 100 (123 x 90 e 130 x 100) con tacche,elastico da 16 meravigliosi i Cressi rossi ma "schippano"che e' una meraviglia sono tornato ai mitici Dessault.

Aste rigorosamente Seatec con aletta incassata

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nei miei fucili Ho abolito sia i 16 che le 6 mm :devil:

Ma tu sei di un altro pianeta :D

 

 

Seee magari...

 

Parto solo dalla constatazione che, anche quando si imposta una battuta di pesca alla ricerca del pesce bianco, può spuntare fuori di tutto, specialmente in questi ultimi anni che il mare, le stagioni e le abitudini dei pesci sembrano essere notevolmente cambiati.

 

Preferisco sempre perdere il sarago da mezzo chilo che dovermi mangiare i gomiti perchè il mostro ha deciso di spuntare dove non avrebbe dovuto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nei miei fucili Ho abolito sia i 16 che le 6 mm :devil:

Ma tu sei di un altro pianeta :D

 

 

Seee magari...

 

Parto solo dalla constatazione che, anche quando si imposta una battuta di pesca alla ricerca del pesce bianco, può spuntare fuori di tutto, specialmente in questi ultimi anni che il mare, le stagioni e le abitudini dei pesci sembrano essere notevolmente cambiati.

 

Preferisco sempre perdere il sarago da mezzo chilo che dovermi mangiare i gomiti perchè il mostro ha deciso di spuntare dove non avrebbe dovuto. :D

 

 

Quoto, secondo me la differenza di velocita è ininfluente tra 6 e 6,5 almeno fino al 75. Forse dal 90 in su la 6,5 perde qualcosa ma non in modo rilevante da non prendere il pesce, e sulle misure lunghe la 6 sbarella sicuramente piu' di una 6,5.

Cmq io ormai sono pneumaticizzato e con asta da7 faccio le stesse catture di quando usavo il 75 e asta da 6..piu' "invecchio" e meno fisime ho :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...