> Video bellissimi e bravissimo pescatore! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video bellissimi e bravissimo pescatore!


Messaggi raccomandati

Bellissimo....

Per regia, sequenze, qualità delle immagini, uso della doppia camera, scelta dei tempi e dei brevi interventi musicali.

Questo non si può definire un video amatoriale ma si tratta di un prodotto davvero professionale....

Ed ovviamente per il "manico"....

Ma chi è .... il figlio segreto di Dapiran?

Davvero bravo.... Complimenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo....

Per regia, sequenze, qualità delle immagini, uso della doppia camera, scelta dei tempi e dei brevi interventi musicali.

Questo non si può definire un video amatoriale ma si tratta di un prodotto davvero professionale....

Ed ovviamente per il "manico"....

Ma chi è .... il figlio segreto di Dapiran?

Davvero bravo.... Complimenti!!!

 

E' esattamente quello che ho pensato io. Forse se non è il figlio è il clone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bellissimo....

Per regia, sequenze, qualità delle immagini, uso della doppia camera, scelta dei tempi e dei brevi interventi musicali.

Questo non si può definire un video amatoriale ma si tratta di un prodotto davvero professionale....

Ed ovviamente per il "manico"....

Ma chi è .... il figlio segreto di Dapiran?

Davvero bravo.... Complimenti!!!

 

E' esattamente quello che ho pensato io. Forse se non è il figlio è il clone....

. Idem...per tante cose sembrava propio lui..bellissimo video , raro vederne di amatoriali cosi belli e poi lui e' decisamente bravo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con velleità smanettoniche/attrezzaturistiche mi illumina sul suo originale sistema di propulsione elastica ?

 

Io non ho mai visto nulla del genere, ma non faccio testo e non escludo che sui tomi in cui si dicute di roller e derivati magari la disposizione degli elastici a quel modo sia già stata affrontata ... mi incuriosice non poco intento come sono a cercare di aumentare la gittata del mio Snake 90 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se si puo' dire ma e' da un bel po' di mesi che i filmati di quel ragazzo gli ho scaricati completi da youtube e me li vedo e rivedo sul tv ahahaha . Ogni tanto li faccio vedere pure ad amici un po' antipesca ... rimangono a bocca aperta per il taglio del filmato e per quello che mostra (cioe' anche le decisioni di non sparare) . Lui e' veramente bravo , un tutt'uno con il mare , e riesce ad esprimerlo anche nei montaggi video e anche nelle scelte degli intermezzi "musicali" . Oltre all'innegabile bravura in acqua , fare certi montaggi e "regia" non e' assolutamente cosa facile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con velleità smanettoniche/attrezzaturistiche mi illumina sul suo originale sistema di propulsione elastica ?

 

Io non ho mai visto nulla del genere, ma non faccio testo e non escludo che sui tomi in cui si dicute di roller e derivati magari la disposizione degli elastici a quel modo sia già stata affrontata ... mi incuriosice non poco intento come sono a cercare di aumentare la gittata del mio Snake 90 ....

 

 

forse chiedevi di questo ?

http://www.dapiran.it/web1.5/index.php?option=com_content&view=article&id=88&Itemid=100080&lang=it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...