> Per gli amministratori - Pagina 2 - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Per gli amministratori


Messaggi raccomandati

dan73 che Sistema Operativo utilizzi? e che browser?

 

Ho gli stessi problemi (quello del quoting però non mi risulta, non ho ancora provato) con Windows 8.1 e Internet Explorer 11.

 

Ce n'erano altri che sono andati a posto con l'ultimo aggiornamento della piattaforma, ma questi permangono, vediamo se si risolve, ammesso e non concesso che dipendano dai nostri settaggi, eventualmente provo a fare dei test io stesso appena ho un attimo di tempo (non prima di fine settimana).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nelle condizioni di dan73...

Uso Windows 7 professional e internet Explorer.

Se vi è utile saperlo su altri forum il copia/incolla mi riesce senza problemi, solo su questo non mi incolla...

Modificato da Max1340
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eccolo in effetti non mi fa il quoting :)

 

Davide il temo lo puoi togliere è sicuro che si tratta di compatibilità con IE, da stabilire se si possa risolvere dalla piattaforma, da IE o ... non sia possibile risolverla senza intervento degli sviluppatori della stessa.

 

Che su altri forum i problemi non si presentino potrebbe non essere significativo: bisogna vedere se usano la stessa nostra piattaforma, nella stessa versione o che cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Certo che, obiettivamente, sarebbe meglio se ottimizzaste il sito per IE visto che e' il browser piu' diffuso, piuttosto che Chrome che ce l'hanno 4 gatti.................

 

Il problema è leggermente più complesso.

 

Gli impianti base di un forum e di un sito, sono in genere un prodotto che si acquista preconfezionato da una azienda che fa questo di mestiere. Sulla carta si ricerca la maggior compatibilità possibile con tutti i browser proprio per ampliare la possibilità di utilizzo da parte degli utenti senza problemi.

 

Purtroppo questo non sempre è possibile, più per problemi del browser che non dei siti.

 

Attualmente sono ancora in circolazione diverse versioni di IE, talmente diverse che sarebbe già un problema rendere sito e forum perfettamente compatibili tra loro, pur scegliendo per assurdo di escludere tutti gli altri che comunque costituiscono l'altra metà del mercato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...