> Dubbio fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,volevo chiedere il vostro parere su due fucili cressi perche sono indeciso e non so quale scegliere,il primo è il cressi geronimo 75 e il secondo è il moicano camu 75,lo userò nel sotto costa e pensavo anche di aggiungere un secondo elastico circolare un g20,sono indeciso e vorrei diei pareri suchi li ha provati o li utiliza!! Grazie in anticipo :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due io opterei per il Geronimo,che ho usato per tre anni.Potente e preciso quanto basta,ben fatto ma lascia perdere il doppio elastico,ancor meno i g20.E un Arba ottimo per la pesca all'agguato in basso fondo quindi velocità di brandeggio e precisione del tiro.Con il doppio peggioreresti entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due io opterei per il Geronimo,che ho usato per tre anni.Potente e preciso quanto basta,ben fatto ma lascia perdere il doppio elastico,ancor meno i g20.E un Arba ottimo per la pesca all'agguato in basso fondo quindi velocità di brandeggio e precisione del tiro.Con il doppio peggioreresti entrambi.

Grazie mille e propio quello che volevo sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche io, su un fucile di quel genere il doppio elastico non è inutile, è addirittura dannoso. Un G20 poi!

Non saprei consigliarti fra i due modelli, l'unico fucile cressi che ho avuto è il geronimo elite 105, col quale mi sono trovato benissimo,

comunque penso che siano entrambi ottimi fucili e che non ci sia una differenza evidente fra i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...