> Talamone: vai per spigole e trovi il cerniotto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Talamone: vai per spigole e trovi il cerniotto


Messaggi raccomandati

L'ho presa a profondità limitata :-) sui sette otto metri. A Talamone non c'è fondo, infatti l'incontro con un cerniotto più o meno cresciuto non è un evento usuale come può essere all'Argentario. Ci sono anche a Talamone, ma hanno meno opzioni ... quindi ce ne sono di meno.

Per il peso siamo in quell'ordine di grandezza, ma non saprei dire con precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho presa a profondità limitata :-) sui sette otto metri. A Talamone non c'è fondo, infatti l'incontro con un cerniotto più o meno cresciuto non è un evento usuale come può essere all'Argentario. Ci sono anche a Talamone, ma hanno meno opzioni ... quindi ce ne sono di meno.

Per il peso siamo in quell'ordine di grandezza, ma non saprei dire con precisione.

Allora complimenti anche per come hai fatto la foto, guardandola velocemente l'avrei stimata sui 4 kg...

Vale comunque una fucilata, altroché!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è troppo......veramente troppo Giorgio, non ti è bastato il dentice a Talamone, ora anche la cernia laddove in anni e anni di perlustrazioni (conosco ogni pietra sommersa) NON si è mai visto nulla di diverso da sparaglioni e serrani . Ed hai il coraggio anche di chiedere cosa hanno visto gli altri 5 o 6 palloni, te lo dico io: un c...o.

Quando torno a Grosseto ti imporrò, manu militari, di venire a pesca con me naturalmente al bagno delle donne.

 

Fabrizio Bertani

  • Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio, mi vergogno quasi a dire che.... a distanza di non più di 150 metri ne ho trovata un'altra di un paio di chili.... che ho lasciato, segnando la tana.

Ho visto 2 pesci in tutto il giorno... due cernie. Strano ma vero.

 

Giorgio

Complimenti per la cattura inaspettata, adesso, facci sapere per pura curiosità se la tana della seconda cerniotta "tiene" visto che sembrerebbero in quel di Talamone da come hai descritto il posto.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...