> computer apnea-quale comprare? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

computer apnea-quale comprare?


Messaggi raccomandati

Modesto parere, per un neofita o per chi non fa una attività molto intensa che necessita di monitorare i tempi in caso di immersioni impegnative (e qui mi collego all'articolo in home page di Fabio Bertuccio..) un computer da apnea serve a poco, basta un orologio sub che dia la temperatura (per me è un dato molto importante) e i tempi di immersione.

l'helix della timex o il laurenz costano poco e funzionano bene. La prima serie Laurenz ha dato molti problemi ma il modello che mi hanno sostituito in garanzia ce l'ho da piu' di un anno senza noie. Il timex helix che avevo e lasciato sul tetto della macchina....andava benissimo.

:bye:

 

 

Per un bel regalo con quel budget prendi orologio e videosub..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oltre 5 anni utilizzo un mares nemo titanio primo tipo.

Non ha mai dato problemi. Con un semplice cacciavite piccolo, io uso quello del victorinox, ho sempre sostituito la batteria da me al costo di meno di 5€ a volta, contando che la sostituisco circa 1 volta a stagione ad oggi l'orologio ha fatto un ottimo servizio ad un costo basso. Con un briciolo di manualità e nulla più è una operazione semplicissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari tutti,

 

vi ringrazio per la disponibilità e le preziose informazioni. Alla fine ho optato per l'Aeris f10 come consigliato da qualcuno di voi. Immagino che la scelta di uno strumento di questo tipo sia del tutto soggettiva ma grazie ai vostri consigli spero almeno di aver fatto una scelta ragionata. Quello che ho notato immediatamente è, in effetti, una leggera complessità nell'utilizzo, insomma tocca leggere attentamente le istruzioni, ma credo e spero che ne valga la pena. Certamente è meno intuitivo di altri modelli, ma mi sembra di avere capito che tecnicamente sia un oggetto di tutto rispetto.

 

Riguardo il consiglio di acquistare la telecamera, per ora mi "accontento" di avere studiato il mondo dei computer da apnea, di più proprio non ce la posso fare ...:-) magari l'anno prossimo!

 

Vi terrò aggiornati sulle prestazioni del neo acquisto.

 

Saluti a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...